VALUTAZIONE VIDEO COMPLETO

Non ho ben capito il senso del video.
Comunque mi limito al voto perché di consigli non ne so dare, 6-.

non sei affatto male
direi normaloide alto/normocarino basso quindi 6
il tuo punto forte sono i capelli che sembrano molto curati e anche la zona occhi, non sembri gravemente retruso
le labbra e il naso sono abbastanza in armonia fra loro, l'unica zona debole è il terzo inferiore perchè hai il mento un po' corto ma allo stesso tempo ti da un'aria giovanile, non sembri un trentenne

32anni altezza 181cm senza scarpe peso attuale 71kg

viso spento longface naso grande bocca piccola retrusoc capelli di scarsa qualita framecell esile

giudicate grz in anticipo

Allora: longface c’è ma non è un difetto anzi ti direi che gli elementi del viso sono abbastanza proporzionali. Retruso non mi sembri e anche i capelli non sono male. Boh forse solo il naso grosso di profilo.
Secondo me al 6,5 ci arrivi.

5.5, comunque non voglio essere offensivo però se per farti valutare fai un video del genere verrai inevitabilmente percepito come stramboide/neurodivergente

Per me raggiungi il 6 grazie ad altezza e capelli, sei sopra la media, poi non sembri un 30enne. Però come hai scritto nel thread hai proprio un viso da cane bastonato, secondo me è questo che ti fa percepire meno di quello che sei

Per me raggiungi il 6 grazie ad altezza e capelli, sei sopra la media, poi non sembri un 30enne. Però come hai scritto nel thread hai proprio un viso da cane bastonato, secondo me è questo che ti fa percepire meno di quello che sei
E un utente che è stato bannato 20 volte perché insulta l'utenza, poi è la trentesima volta che si fa valutare

Indietro