Valutazione video in Ultra HD a 6 mesi dalla chirurgia

Ma fammi capire, tu sei così insicuro di te stesso che hai bisogno del forum che ti valuta 7 e passa per provarci con le tipe e scopare?
Ma ora sono fidanzato con una che mogga le mie ex quando stavano con me e prima di fidanzarmi, sempre post intervento, ho scopato più di tutti gli anni pre intervento messi insieme

vivi perennemente nell'insicurezza cercando validazione altrui basando la tua vita su dei numeri, più della chirurgia estetica andrei da uno psicologo, magari ne uscirai più sicuro di te piuttosto che rifarti mandibola, ecc... tu stesso sai di essere sopra la norma quindi a cosa ti serve il parere delle altre persone?

vivi perennemente nell'insicurezza cercando validazione altrui basando la tua vita su dei numeri, più della chirurgia estetica andrei da uno psicologo, magari ne uscirai più sicuro di te piuttosto che rifarti mandibola, ecc... tu stesso sai di essere sopra la norma quindi a cosa ti serve il parere delle altre persone?
La colpa della mia insicurezza è il mio passato prima di operarmi, quando alle superiori mi davano del brutto e i pali che prendevo sempre prima di operarmi e dopo che sono stato lasciato dalla mia ex storica ho intrapreso il percorso di fare bimascellare, rinoplastica, genioplastica e lipofiling orbitali

Ma se non sei un 7 che dobbiamo fare, dobbiamo dirti le bugie come i bambini perché sennò ti offendi?
Nelle altre foto ne avevo presi parecchi e anche da altri redpillati esterni al forum. Pure da utenti che mi hanno visto dal vivo.

Ho fatto confrontare da loro me e altra gente valutata da voi in altri topic sul. 6.5 e hanno detto che li moggavo, pure a delle NP ho chiesto con un fake.

Ma mi sento offeso aver speso tutti sti soldi, tempo e sbattimenti per ricevere solo un 6 di merda da qualcuno, quando altri redpillato fuori dal forum hanno dato dal 7- in poi.
L'unica vera validazione che ti serve è quella delle donne e della gente che incontri fisicamente nella vita reale, quella a cui non sottoponi domande su come sei ma che capisci come ti valuta da come si comporta con te.

Da come scrivi sembra che il tuo unico ostacolo sia l'insicurezza rimasta dovuta ad anni passati. Bene, dal dopo-intervento stai iniziando una nuova vita, lascia il passato alle spalle, quello non puoi cambiarlo e non te ne dovrebbe più fregare.

Se davvero ti disturba e non riesci a ignorarlo, in questo caso non c'è niente di male e di sbalgiato nel fare qualche sedua di psicoterapia per togliere queste insicurezze residue. Pure nella redpill, se sei bello esteticamente ma hai energia "beta", le donne soprattutto se ne accorgono, quindi visto che hai fatto 30, fai 31 e vivi in pace.

se scopa insicuro non può essere,allora quelli che non scopano da lustri cosa sono?
è ovviamente un po' narcisista in questa ossessione di essere ad un percentile il piu alto possibile...non c'è niente di male,di solito lo sono le donne ma c è anche qualche uomo così

Back