valutazione voce

raga ma porcodio che cazzo di cuck, ci sono utenti che avevano chiesto una valutazione e gli sono arrivati 4 messaggi in 3 giorni lavorativi ma vabbe, sarà il mio solito rage.
Crudo.

Tutti fenomeni fino a quando le np non li sentono, poi però appena gli si presenta davanti un esemplare femminile di homo sapiens tutti a simpare, anche i thread più insulsi raggiungono tranquillamente i 100 commenti se scritti da una np, brutte e ciccione vengono valutate 6 minimo e ci tengono anche a fargli sapere che "Ti ScOpErEi (ti prego dammi una possibilità non vedi quanto sono bravo e gentile dai ti pregoooo)", inutile dire che i loro pari estetici maschi li avrebbero valutati 5 al massimo

ma che cazzo me ne fotte della voce.. *** bestia quante insicurezze inutili le ragazze mamma mia..

edit: ma poi noto solo ora le risposte, tutti che ti dicono che ce l'hai pure bella, ma vaffanculo dai, che bello l'egoboost facile (y)

ma che cazzo me ne fotte della voce.. *** bestia quante insicurezze inutili le ragazze mamma mia..

edit: ma poi noto solo ora le risposte, tutti che ti dicono che ce l'hai pure bella, ma vaffanculo dai, che bello l'egoboost facile (y)
mi hanno ascoltato solo i miei genitori cantare, volevo sapere cosa ne pensano le persone esterne. comunque certe persone mi hanno fatto notare degli errori..
l’ho scritto: se non ti interessa, ignora

Back