Magari se riesci a perdere quei due/tre kg di troppo ti farebbe bene anche al viso.Sono in leggero sovrappeso, per i capelli invece li taglio ma ricrescono alla velocità della luce
1.94Altezza?
Quando me li taglio tendo a farli molto corti perché appunto crescono molto velocemente, ma mi piacerebbe farmi un buzz cut ma l'attaccatura non me lo permetteMagari se riesci a perdere quei due/tre kg di troppo ti farebbe bene anche al viso.
Tra l'altro mi sembra di vedere che hai l' attaccatura dei capelli alta... Come la mia, anch'io ce l'ho così, non è facile trovare il taglio giusto
Veramente non stavo copando, per me la sufficienza la prende, cosa ti fa dire che è un sub 5? Non vedo disarmonie o asimmetrie gravi nel volto,poi è altissimo.Invisibile, per le np sei sub 5, basta fare cope con sti voti pompati.
L'altezza è cope con quel viso sottosoglia, dalle np non è percepito normaloide è anche palesemente in sovrappeso, stop the cope.Veramente non stavo copando, per me la sufficienza la prende, cosa ti fa dire che è un sub 5? Non vedo disarmonie o asimmetrie gravi nel volto,poi è altissimo.
Se il fisico può migliorare il voto, sono messo bene muscolarmenteVeramente non stavo copando, per me la sufficienza la prende, cosa ti fa dire che è un sub 5? Non vedo disarmonie o asimmetrie gravi nel volto,poi è altissimo.
Per me la sufficienza no. Però non é sub 5 mai nella vita.Veramente non stavo copando, per me la sufficienza la prende, cosa ti fa dire che è un sub 5? Non vedo disarmonie o asimmetrie gravi nel volto,poi è altissimo.
Severo ma giustoL'altezza è cope con quel viso sottosoglia, dalle np non è percepito normaloide è anche palesemente in sovrappeso, stop the cope.
Quasi però. È più normaloide che normobrutto sicuramente.L'altezza è cope con quel viso sottosoglia, dalle np non è percepito normaloide è anche palesemente in sovrappeso, stop the cope.
Manda una foto senza occhiali e di profilo lateraleSe il fisico può migliorare il voto, sono messo bene muscolarmente
Si ma hai la bodyfat alta, il viso non mente.Se il fisico può migliorare il voto, sono messo bene muscolarmente