CrudistaCarnivoro
Well-known member
Quanti anni hai? Il ragazzo è abbastanza invisibile per le np, non è sub 5 di voto me nel percepito risulta anonimo.Quasi però. È più normaloide che normobrutto sicuramente.
Quanti anni hai? Il ragazzo è abbastanza invisibile per le np, non è sub 5 di voto me nel percepito risulta anonimo.Quasi però. È più normaloide che normobrutto sicuramente.
23. É un albero, non sarà mai nella vita invisibile. Comunque è indubbio che sia necessario del looksmaxxing.Quanti anni hai? Il ragazzo è abbastanza invisibile per le np, non è sub 5 di voto me nel percepito risulta anonimo.
su questo Non posso negareSi ma hai la bodyfat alta, il viso non mente.
Ok il profilo è buono, meglio del frontale, devi dimagrire per la definizione facciale.
La sufficienza la raggiungi per me tranquillamente. Però io sono un ragazzo quindi bho per il percepito non saprei...
Non so perché ma sembri na wallata sotto mentite spoglie, sarà il modo di scrivere boh.23. É un albero, non sarà mai nella vita invisibile. Comunque è indubbio che sia necessario del looksmaxxing.
Ma solo a me sembra che gli occhi sono un po' piccoli?Ok il profilo è buono, meglio del frontale, devi dimagrire per la definizione facciale.
5 e mezzo
È perché metto il punto alla fine di ogni frase, lo faccio solo qua sul forum. Poi parlo diversamente rispetto all'irl.Non so perché ma sembri na wallata sotto mentite spoglie, sarà il modo di scrivere boh.
Fra mi assomigli, se avessi un fratello potrebbe avere la tua faccia ahahahsu questo Non posso negare
Un po' si, ma in un uomo non sono un grande difetto. Più che altro ti fanno sembrare più grande, una np perderebbe di più sicuramente, degli occhi grandi fanno sembrare il viso più giovane.Ma solo a me sembra che gli occhi sono un po' piccoli?
Nel suo caso non saprei... Mi danno un po' l'idea che abbia le guance paffute e quindi sembra che abbia la baby face. Forse perdendo peso si noterà menoUn po' si, ma in un uomo non sono un grande difetto. Più che altro ti fanno sembrare più grande, una np perderebbe di più sicuramente, degli occhi grandi fanno sembrare il viso più giovane.
Segui una dieta e fai tanto sport, una volta dimagrito fai foto e manda,puoi ascendere al 6,5 secondo me.Qualche consiglio btw per migliorare?
Buon profilo, confermo il 5.5 overall.
Nope, sembra che abbiano paura di me più che altro sono alto ma sono anche molto grosso di stazza considerando che peso 111 kgBuon profilo, confermo il 5.5 overall.
Scusa ma con 194 non ti caga nessuna?
Allora @CrudistaCarnivoro ha ragione. Sei orco percepito.Nope, sembra che abbiano paura di me più che altro sono alto ma sono anche molto grosso di stazza considerando che peso 111 kg