Perché non mandi pure foto fisico? Sembra davvero tanto 111 kg.Nope, sembra che abbiano paura di me più che altro sono alto ma sono anche molto grosso di stazza considerando che peso 111 kg
Perché non mandi pure foto fisico? Sembra davvero tanto 111 kg.Nope, sembra che abbiano paura di me più che altro sono alto ma sono anche molto grosso di stazza considerando che peso 111 kg
Le np medie preferiscono il chaddino stupido.Allora @CrudistaCarnivoro ha ragione. Sei orco percepito.
Eppure dovrebbe piacere il fatto che incuti timore.
Il chad non è stupido ma puoi continuare a copare se ti fa stare meglio.Le np medie preferiscono il chaddino stupido.
Non ho detto che chad è stupido. Ho detto che di solito piace il chad che è anche low iq.Il chad non è stupido ma puoi continuare a copare se ti fa stare meglio
Women.Non ho detto che chad è stupido. Ho detto che di solito piace il chad che è anche low iq.
Se volete in pv @noiceboi23 su tgPerché non mandi pure foto fisico? Sembra davvero tanto 111 kg.
ahahhaahah infoiata da far schifo mamma mia, @lollo12333 già che ci sei metti la foto della minchia dura in tiroPerché non mandi pure foto fisico? Sembra davvero tanto 111 kg.
Il fatto che non ti fai problemi a postare il viso ma il fisico sì è sospetto...Se volete in pv @noiceboi23 su tg
Ma perchéIl fatto che non ti fai problemi a postare il viso ma il fisico sì è sospetto..
ahahhaahah infoiata da far schifo mamma mia, @lollo12333 già che ci sei metti la foto della minchia dura in tiro
Li sotto siamo sotto i 2 cm in tiroahahhaahah infoiata da far schifo mamma mia, @lollo12333 già che ci sei metti la foto della minchia dura in tiro
È li
Li sotto siamo sotto i 2 cm in tiro
90 kg di massa magra, peso ideale 100 lgNon sei brutto, però sì sei un po' in sovrappeso, 111 sono tanti anche se sei 195 cm
OverÈ li
Li sotto siamo sotto i 2 cm in tiro
Ma c'è scritto che sei una ragazzaconfermate che è mio pariestetico di viso? quindi normaloide potenzialmente normocarino
se contiamo l'altezza invece mi supera abbastanza nel voto complessivo
Più o meno sìconfermate che è mio pariestetico di viso? quindi normaloide potenzialmente normocarino
Chi cazzo si ricordaconfermate che è mio pariestetico di viso? quindi normaloide potenzialmente normocarino
Anche le ragazze ormai vengono qui per farsi valutare. La prossima settimana gli amministratori devono cambiare il nome del forum, si chiamerà Al Femminile 2.0Ma c'è scritto che sei una ragazza