e vai a vederChi cazzo si ricorda
e vai a vederChi cazzo si ricorda
lo sono infattiMa c'è scritto che sei una ragazza
Se consideriamo solo il viso secondo me un po' lo mogghi. Complessivamente siete pariestetici ma se lui looksmaxxa forse cambia molto.confermate che è mio pariestetico di viso? quindi normaloide potenzialmente normocarino
se contiamo l'altezza invece mi supera abbastanza nel voto complessivo
Più o meno pariestetici ma con quella altezza mogga i geni di tutta la tua bloodlinee vai a veder
Hai finito di reactare col clown che ormai hai summonato tutto il circo di Montecarlo?Più o meno pariestetici ma con quella altezza mogga i geni di tutta la tua bloodline
se looksmaxxa mi mogga di almeno 0.75-1 puntoSe consideriamo solo il viso secondo me un po' lo mogghi. Complessivamente siete pariestetici ma se lui looksmaxxa forse cambia molto.
Hai imparato i termini della redpill alla perfezione e secondo me ti ha cambiato non poco, in effetti ti cambia seriamente perché alcune cose sono reali e poi non puoi più non farci caso. Ora sarai più pretenziosa e moggerai anche uno come lui con l'ipergamia.se looksmaxxa mi mogga di almeno 0.75-1 punto
e secondo me senza occhiali sta meglio
li ho imparati anni fa quando ero più fissata ed ero caduta nello spiraglio del looksmaxxing, ora cerco di farci meno caso perchè non è il massimo per la salute mentale e l' autostima però nelle valutazioni più o meno devo parlare cosìHai imparato i termini della redpill alla perfezione e secondo me ti ha cambiato non poco, in effetti ti cambia seriamente perché alcune cose sono reali e poi non puoi più non farci caso. Ora sarai più pretenziosa e moggerai anche uno come lui con l'ipergamia.
Quindi frequenti questi ambienti da tanto tempo?li ho imparati anni fa quando ero più fissata ed ero caduta nello spiraglio del looksmaxxing, ora cerco di farci meno caso perchè non è il massimo per la salute mentale e l' autostima però nelle valutazioni più o meno devo parlare così
si lì frequento da quando ero adolescente praticamente più o meno da quando avevo 16 anniQuindi frequenti questi ambienti da tanto tempo?
Posso chiederti il motivo? Secondo me sei/eri mentalcel. Il problema é per chi é realmente brutto, reputati privile
Molto tossica come cosa a 16 anni, soprattutto per una donna che non subisce le stesse crudezze degli uomini in media. Hai fatto tanto looksmaxxing? Dai risultati direi che ha funzionato, posso chiederti quanti punti pensi di aver preso?si lì frequento da quando ero adolescente praticamente più o meno da quando avevo 16 anni
allora, si può darsi sia stata mentalcel, ero veramente ossessiva e complessata ma ero anche molto più brutta di adesso
ora sono migliorata da entrambi i lati di aspetto sono media, mentalmente sono meno insicura
vero, infatti ero arrivata ad un punto in cui ho cancellato i social per riprendermi un po, limitato in generale l'uso di elettroniciMolto tossica come cosa a 16 anni, soprattutto per una donna che non subisce le stesse crudezze degli uomini in media. Hai fatto tanto looksmaxxing? Dai risultati direi che ha funzionato, posso chiederti quanti punti pensi di aver preso?
Praticamente 0 sforzi, sei solo cresciuta, hai messo l'apparecchio e hai cambiato shampoo oltre alla skin care.vero, infatti ero arrivata ad un punto in cui ho cancellato i social per riprendermi un po, limitato in generale l'uso di elettronici
ho guadagnato ALMENO 1 punto, ero palesemente sul 4.25/4.5 usando i voti di questo forum
ho migliorato molto i capelli prima erano secchi e pari
poi il mio fisico è cambiato, un po crescendo e maturando ma ho avuto molte variazioni di peso
il mio terzo inferiore è quello che è cambiato di più, avevo i denti storti, malocclusione e guancotte da bambina quindi le labbra il mento e gli zigomi erano più indietro,tutte queste cose le ho migliorate ora sono normali
la pelle era impura ora è molto pulita e sistemata
le sopracciglia erano più asimmetriche ora me le sistemo
Si cambia tanto ma tu non hai fatto nessuno sforzo, niente di assurdo, mettere l'apparecchio é la normalità. Io ho tante cose come problemi alla postura, acne, altezza ridicola e dimensioni sotto alla media. Non scendo nei dettagli perché potrei farti ridere, unica cosa non sono messo così male di faccia.beh no fidati l'apparecchio cambia tanto perchè aiuta la proiezione di mento e zigomi e migliora il sorriso, prima era pessimo
perchè cosa hai?
vabe la postura apparte casi gravi è correggibile, almeno un pochinoSi cambia tanto ma tu non hai fatto nessuno sforzo, niente di assurdo, mettere l'apparecchio é la normalità. Io ho tante cose come problemi alla postura, acne, altezza ridicola e dimensioni sotto alla media. Non scendo nei dettagli perché potrei farti ridere, unica cosa non sono messo così male di faccia.
170, la postura l'ho parzialmente corretta, per le dimensioni non penso proprio che si possa compensare, ho letto di esperienze crudissime online roba che il tipo aveva 14 (come il mio) e la ragazza si metteva a ridere, non é come per il seno che puoi pure avere una prima.vabe la postura apparte casi gravi è correggibile, almeno un pochino
quanto sei alto?
poi per le dimensioni amen si può compensare, non è la fine del mondo ed è più un complesso maschile in realtà
da come ne parlavi mi aspettavo una situazione tragica invece ne l'altezza ne le dimensioni sono un problema, non farti friggere il cervello dalle robe lette online170, la postura l'ho parzialmente corretta, per le dimensioni non penso proprio che si possa compensare, ho letto di esperienze crudissime online roba che il tipo aveva 14 (come il mio) e la ragazza si metteva a ridere, non é come per il seno che puoi pure avere una prima.
Finita.
Dipende che persona trovi dell'altro sesso, ovvio che se trovi una bastarda ridera di te ma se trovi una persona che ti ama ciò non succederà e poi consiglio mio basta sapere usare anche le mani o la lingua e vedrai che a sotto nemmeno ci penseranno170, la postura l'ho parzialmente corretta, per le dimensioni non penso proprio che si possa compensare, ho letto di esperienze crudissime online roba che il tipo aveva 14 (come il mio) e la ragazza si metteva a ridere, non é come per il seno che puoi pure avere una prima.
Finita.