??? in che sensonon hai altre foto decenti ?
cosa c’è che non va secondo te, di migliorabiledai sei carino secondo me arrivi al 7-, si può sempre migliorare
A parte che la foto è abbastanza discutibile, il voto è abbastanza soggettivo.cosa c’è che non va secondo te, di migliorabile
Una foto dove non sei disteso su un letto tipo, e dove la cam non è a 3 centrimetri dalla tua faccia, insomma una foto normale??? in che senso
Foto davanti alla finestra con la luce uniforme su tutto il viso e la fotocamera a livello del viso. Devi mettere due foto laterale e frontale??? in che senso
Mettete nel regolamento una guida per chi vuole farsi valutare se no qui dobbiamo ripetere sempre la stessa cosa.Invalutabile per bene da sta foto. Puoi mettere foto frontale e profilo?
Nessuno ti vede così dal basso.
A parte che la foto è abbastanza discutibile, il voto è abbastanza soggettivo.
Secondo me con un taglio diverso staresti meglio.
Ti consiglio di mettere altre foto se vuoi una valutazione più veritiera
Foto davanti alla finestra con la luce uniforme su tutto il viso e la fotocamera a livello del viso. Devi mettere due foto laterale e frontale
Una foto dove non sei disteso su un letto tipo, e dove la cam non è a 3 centrimetri dalla tua faccia, insomma una foto normale![]()
ho messo un’altra fotoperò servono foto più decenti
Azz... not bad, profilo?View attachment 10319
qua avevo i capelli più lunghi ma mi sembra bella frontale
Molto meglio come foto.View attachment 10319
@Brutto ma fiero pareri?View attachment 10319
nessuna ragazza mi approccia, e quelle con cui ci provo mi danno il palo, vergine a 18 anni mi sembra non ci sia più speranzaMolto meglio come foto.
7 / 7.5 stai messo molto bene, non so perché ti fai dei problemi
Oh grandissimo!Foto davanti alla finestra con la luce uniforme su tutto il viso e la fotocamera a livello del viso. Devi mettere due foto laterale e frontale