jaysium
Member
poi anche giocando un po’ con il filtro simmetria classico che flippa la foto mi sono reso conto che sono molto asimmetricoMolto meglio come foto.
7 / 7.5 stai messo molto bene, non so perché ti fai dei problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
poi anche giocando un po’ con il filtro simmetria classico che flippa la foto mi sono reso conto che sono molto asimmetricoMolto meglio come foto.
7 / 7.5 stai messo molto bene, non so perché ti fai dei problemi
Hai ragione. @#Anakin posso fare una guida e poi la pinni da qualche parte?Mettete nel regolamento una guida per chi vuole farsi valutare se no qui dobbiamo ripetere sempre la stessa cosa.
boh di solito sono me stesso e basta, mi reputo piuttosto normaleSe non la trovi tu allora per noi brutti è finita... Come approcci le donne di solito? Io non so farlo per esempio
gli zigomi grandi sono un punto a favore in realtà, forse il mento è leggermente indietro più che altroView attachment 10322
foto di profilo richiesta. penso sia il mio punto debole per le guance grandi e gli occhi a palla
Vergine a 18? Ma in che senso non c’è più speranza, è proprio ora che si accendenessuna ragazza mi approccia, e quelle con cui ci provo mi danno il palo, vergine a 18 anni mi sembra non ci sia più speranza
Non è una foto di profilo netta ma vabbe.View attachment 10322
foto di profilo richiesta. penso sia il mio punto debole per le guance grandi e gli occhi a palla
non so sembra che io abbia le guance “grasse” più che gli zigomi grandigli zigomi grandi sono un punto a favore in realtà, forse il mento è leggermente indietro più che altro
Si vede un po’ in effetti. Ma molto difficilmente trovi un viso simmetrico perfetto. Gli occhi sono un po’ a palla ma nulla di grave.poi anche giocando un po’ con il filtro simmetria classico che flippa la foto mi sono reso conto che sono molto asimmetrico
il 99% dei miei coetanei non lo è. evidentemente ho qualcosa che non va no?Vergine a 18? Ma in che senso non c’è più speranza, è proprio ora che si accende
boh non lo so… non sono stronzo, non mi accollo troppo, mi sembra di essere normale, ho amici che sono degli stronzi assoluti e chiavano come dei pazziSe non la trovi tu allora per noi brutti è finita... Come approcci le donne di solito? Io non so farlo per esempio
No è una tua impressione fidati che cui nessuno lo avrebbe dettonon so sembra che io abbia le guance “grasse” più che gli zigomi grandi
sono qua proprio perchè out of luck su app di incontri ahah, è stata l’ultima che mi ha fatto pensare che il problema sia fisicoFatti Tinder, hai un fenotipo che va di moda. Hai detto sei un gymcel per cui credo tu abbia un buon fisico che su Tinder è un bel boost.
Costruisci il profilo così: prima foto frontale, seconda foto fisico, terza ed eventuale quarta qualche foto più da viver (fatta da un terzo).
Secondo me trovi easy qualche disagiata low iq che vuole farsi usare come sborratoio. (Specialmente se vivi in una big city)
No 18 è ok se arrivi vergine a 23 finita si.nessuna ragazza mi approccia, e quelle con cui ci provo mi danno il palo, vergine a 18 anni mi sembra non ci sia più speranza
Boh magari puzzi tantissimo cmq esteticamente sei almeno un 6.5 forse anche 7 ma hai un viso che ad alcune può piacere anche parecchio.nessuna ragazza mi approccia, e quelle con cui ci provo mi danno il palo, vergine a 18 anni mi sembra non ci sia più speranza