Valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie <3
Non sei niente male, hai un po' di grasso facciale di troppo e se riuscissi a calare un po' di peso faresti un bel cambiamento.

Comunque già così ed usando la scala del forum sei 6+, sei anche parecchio alto.

Ho letto il motivo per cui non hai avuto una relazione e capisco benissimo, comunque se un giorno vorrai averla non sarà l'aspetto fisico a frenart

Ultima modifica:
Con l'altezza arrivi a 6.5/7-, non dovresti avere problemi con le normaloidi, a meno che non sei a mentalcel. Bisognerebbe vedere anche il fisico, mi sembri un po' grassottello, forse è quello che ti penalizza. Magari metti una foto dove sei tutto intero per vedere se sembri grasso anche coi vestiti addosso, non importa che sia a petto nudo.

Con l'altezza arrivi a 6.5/7-, non dovresti avere problemi con le normaloidi, a meno che non sei a mentalcel. Bisognerebbe vedere anche il fisico, mi sembri un po' grassottello, forse è quello che ti penalizza. Magari metti una foto dove sei tutto intero per vedere se sembri grasso anche coi vestiti addosso, non importa che sia a petto nudo.
Eccola, lasciate perdere l'espressione ed il nero sul blu scuro.... mi veniva da ridere durante la foto XD

Allegati

• Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    139.6 KB · Visualizzazioni: 22
fratm stai benissimo, non avrai problemi, ti stai mettendo in gioco mo ? esci i weekend ? stai sulle dating apps ?
Stai bluepillando troppo. Ok che non sembra un obeso perché comunque è molto alto, però come fai a dire che sta benissimo, deve dimagrire, ad oggi può puntare solo alle obese.

fratm stai benissimo, non avrai problemi, ti stai mettendo in gioco mo ? esci i weekend ? stai sulle dating apps ?
Attualmente no, però sto cercando di organizzarmi. Le app dating le ho provate in maniera superficiale, ma non ricevevo particolari like. Forse perché mi limito alle versioni free. Quale mi consigli in particolare?

Attualmente no, però sto cercando di organizzarmi. Le app dating le ho provate in maniera superficiale, ma non ricevevo particolari like. Forse perché mi limito alle versioni free. Quale mi consigli in particolare?
Sulle dating apps devi farti delle foto di ottima qualità, photoshopparti e poi pagare per il platinum o tinder gold, se non fai ste cose è inutile, qua conta solo l'estetica, semai fatti anche valutare ste foto da @benny @Charlix e @Lucciola se ti votano come un 7.5 o un 8 allora le puoi mettere e farai tanti match.

Sulle dating apps devi farti delle foto di ottima qualità, photoshopparti e poi pagare per il platinum o tinder gold, se non fai ste cose è inutile, qua conta solo l'estetica, semai fatti anche valutare ste foto da @benny @Charlix e @Lucciola se ti votano come un 7.5 o un 8 allora le puoi mettere e farai tanti match.
Charlix mi ha dato un 6 con il consiglio di sistemare il peso e la barba, le altre due ragazze non lo so.

Ossa facciali buone e capelli tutti a posto,in realtà se perdi e maxi con qualche tamarrata diventi quasi chad

Anche per me tranne quelle piccole cose che ti han detto sulla carta non dovresti avere problemi. L'unica cosa è lo sguardo una po' rassegnato. Dai su con la vita cazzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro