Valutazione

Santone

Member
Ciao cari membri
Circa due anni fa sono stato lasciato e da allora ho perso totalmente autostima e mi sono convinto di non essere attraente, amici e parenti mi dicono che sono solo paranoico ma mi piacerebbe una valutazione oggettiva.
Le uniche due ragazze che ho approcciato in discoteca (dopo aver cercato di dimenticare la mia ex per un anno intero, esperienza veramente dura per me) mi hanno tirato la scusa del “scusa sono fidanzata” e questo non ha fatto altro che peggiorare i miei dubbi
Scusate il disturbo, grazie

Ciao cari membri
Circa due anni fa sono stato lasciato e da allora ho perso totalmente autostima e mi sono convinto di non essere attraente, amici e parenti mi dicono che sono solo paranoico ma mi piacerebbe una valutazione oggettiva.
Le uniche due ragazze che ho approcciato in discoteca (dopo aver cercato di dimenticare la mia ex per un anno intero, esperienza veramente dura per me) mi hanno tirato la scusa del “scusa sono fidanzata” e questo non ha fatto altro che peggiorare i miei dubbi
Scusate il disturbo, grazie
Sei bellino, anche 7- secondo me, il "sono fidanzata" è la classica frase fatta che dicono le ragazze per rifiutarti senza che tu possa controbattere, magari lo sono davvero ma probabilmente no.

Tranquillo che te lo sentirai dire ancora diverse volte.

6,5 sicuro. Non hai niente che non va a parte, come ti hanno detto, il canthal tilt negativo e i capelli ricordano un po’ Wolverine.

Boh i capelli per me son da buttare, lo sguardo è un po' troppo normie e plain che risulta banale e poco attraente, almeno in foto, magari dal vivo cambia.
Per me 6+, gli altri sono generosi dicendo che non hai difetti, ed è vero, ma non c'è neanche un grosso pregio, sei troppo normie in tutto.

Condivido il 6.5 , attento a non stare giù di morale il ct negativo si accentua se stai giù perché va a influire sull espressione e di conseguenza avendo di tuo il ct negativo rischi di accentuarlo ancora di più stando giù.

Se riesci a. Tirarti su con un po' di sport ecc, potresti sminuire un po' l' effetto ct negativo dei tuoi occhi .

Per il resto nulla di male

Indietro