Valutazione

Sei bellino, anche 7- secondo me, il "sono fidanzata" è la classica frase fatta che dicono le ragazze per rifiutarti senza che tu possa controbattere, magari lo sono davvero ma probabilmente no.

Tranquillo che te lo sentirai dire ancora diverse volte.
So che può dar fastidio ma è il modo più educato e veloce per porre fine all’approccio.
Se dici che non sei interessata a persona x ci rimangono male, se dici che sei single e non cerchi nulla iniziano ad insistere, se dici che sei lesbica ti dicono che ti possono far cambiare idea, se dici che sei in posto x solo per rilassarti iniziano a provarci tutta la sera. Sono dinamiche che noi donne viviamo sempre, la scusa del fidanzamento è quella migliore: nessuno ci rimane male, qualche volta smettono di provarci subito (altre volte purtroppo continuano a provarci spudoratamente) e tutti felici e contenti.
Alcune comunque ovviamente sono davvero fidanzate.

Sei caruccio compà, sei un 6,5 pulito, fatti meno paranoie per due rifiuti del cazzo, quanti anni hai l'hai detto?
@Santone

È il tatuaggio cyber punk sulla schiena che proprio non va e ti fa perdere 4 punti. Avresti dovuto optare per il classico dragone incazzato o la scritta tribale " Sparo a vista per la familia" per avere tranquillamente bodycount 300.

Ciao cari membri
Circa due anni fa sono stato lasciato e da allora ho perso totalmente autostima e mi sono convinto di non essere attraente, amici e parenti mi dicono che sono solo paranoico ma mi piacerebbe una valutazione oggettiva.
Le uniche due ragazze che ho approcciato in discoteca (dopo aver cercato di dimenticare la mia ex per un anno intero, esperienza veramente dura per me) mi hanno tirato la scusa del “scusa sono fidanzata” e questo non ha fatto altro che peggiorare i miei dubbi
Scusate il disturbo, grazie
Nella prima foto dov'eri? Facevi scii (o snowboard)?

Comunque, anche per me 6.5, devi solo curare un po' la pelle, capelli non sono male, ma secondo me puoi fare di meglio.
Con anche la palestra potresti fare molto, oltre che per sfogarti e mantenerti sano.
Hai anche una buona altezza.

Mi sembri un bravo ragazzo, forse un po' sensibile, ed è questo spesso il problema: non lasciarti scoraggiare da ciò.

Un abbraccio.

Brò tu devi assolutamente iniziare, maxi non poco
Per diversi mesi ho frequentato la palestra in modo discutinuo causa covid, in totale un annetto me lo sarò fatto. Inizialmente mi aveva appassionato molto ma infine mi ha stancato. Adesso mi limito a fare push ups e pull ups a casa perché c'è meno sbatti ed è mediamente divertente. Dubito avrò mai voglia di tornare in palestra.

Per diversi mesi ho frequentato la palestra in modo discutinuo causa covid, in totale un annetto me lo sarò fatto. Inizialmente mi aveva appassionato molto ma infine mi ha stancato. Adesso mi limito a fare push ups e piegamenti a casa perché c'è meno sbatti ed è mediamente divertente. Dubito avrò mai voglia di tornare in palestra.
Altro non ti può piacere? calisthenics, sport da combattimento?

Altro non ti può piacere? calisthenics, sport da combattimento?
Si potrebbe piacermi sport da combattimento ma non stando fisso in un luogo non ha molto senso fare abbonamenti vari ed allenarmi a casa è più flessibile. Sopra ho scritto male, al momento faccio pull ups e push ups per cui la parte superiore la copro pressoché tutta. Poi vabbè di dieta per fare massa non se ne parla

Boh i capelli per me son da buttare, lo sguardo è un po' troppo normie e plain che risulta banale e poco attraente, almeno in foto, magari dal vivo cambia.
Per me 6+, gli altri sono generosi dicendo che non hai difetti, ed è vero, ma non c'è neanche un grosso pregio, sei troppo normie in tutto.
I suoi pregi sono colore degli occhi e terzo inferiore (anche l'altezza se vogliamo)

So che può dar fastidio ma è il modo più educato e veloce per porre fine all’approccio.
Se dici che non sei interessata a persona x ci rimangono male, se dici che sei single e non cerchi nulla iniziano ad insistere, se dici che sei lesbica ti dicono che ti possono far cambiare idea, se dici che sei in posto x solo per rilassarti iniziano a provarci tutta la sera. Sono dinamiche che noi donne viviamo sempre, la scusa del fidanzamento è quella migliore: nessuno ci rimane male, qualche volta smettono di provarci subito (altre volte purtroppo continuano a provarci spudoratamente) e tutti felici e contenti.
Alcune comunque ovviamente sono davvero fidanzate.
Massì, non ti sto dicendo che sia sbagliato, non esiste purtroppo un modo carino e gentile per rifiutare qualcuno, ed il sono fidanzata è una bugia bianca che sicuramente è meglio che sentirsi dire "non sono interessata".

Spesso però si capisce dal contesto se una è realmente impegnata o no, ma va bene così.

Mi è capitato di sentirmelo dire qualche volta, di solito ci parlo ancora per 5 minuti senza provarci e poi ciao, ognuno per la sua strada. Continuare a provarci non ha senso se non per orgoglio, ma è solo una perdita di tempo (ed è un po' imbarazzante)

Ultima modifica:
Indietro