Valutazione?

Kraiiax

Member
Ciao, secondo voi posso ritenermi almeno "bello" ? (Ps: ora ho pochi capelli perché li ho persi in seguito a dei trattamenti, devo aspettare ricrescano)
Grazie buonaserata
1000034882.jpg1000042010.jpg1000041786.jpg

Non riesci a fare una foto del viso un po' da lontano, per capire se è davvero così "triangolare", così è difficile dare una valutazione.

Mi spiace per i trattamenti, e spero tu abbia risolto tutto per tornare in piena forma, perché allo stato attuale, senza un pelo in faccia, viso smagrito e pallido, l'effetto malaticcio e deboluccio c'è.

Anche il fisico se devo essere sincero è si tirato, ma provo di muscolatura.

Per me sul 6,5 hai un fisico molto buono, ma un viso a triangolo rovesciato molto pronunciato e hai sempre l’aria di essere sempre incazzato.

Non riesci a fare una foto del viso un po' da lontano, per capire se è davvero così "triangolare", così è difficile dare una valutazione.

Mi spiace per i trattamenti, e spero tu abbia risolto tutto per tornare in piena forma, perché allo stato attuale, senza un pelo in faccia, viso smagrito e pallido, l'effetto malaticcio e deboluccio c'è.

Anche
Molto umile il ragazzo.

Normocarino da 6+/6.5, altezza?
1.85
il fisico se devo essere sincero è si tirato, ma provo

Per me sul 6,5 hai un fisico molto buono, ma un viso a triangolo rovesciato molto pronunciato e hai sempre l’aria di essere sempre incazzato.
Sì, sicuramente la mia espressione incazzata non ispira ahaha
Quella del viso a triangolo rovesciato non capisco se è una cosa buona oppure no

Mi ricordo di te, sei quello che diceva che la bellezza non centra niente perché rimorchiavi anche senza capelli

Sì, sicuramente la mia espressione incazzata non ispira ahaha
Quella del viso a triangolo rovesciato non capisco se è una cosa buona oppure no
Non è molto buona come cosa (sopratutto se molto pronunciato) perché non rientra nei cannoni estetici oggettivi. Dovremmo vedere più foto per capire meglio la situazione

Indietro