Valutazione

Oddio molto meglio no, al momento è mezzo punto sopra di te ma te potenzialmente potresti arrivare a essere quasi come lui.

Punti di forza: struttura ossea del viso molto buona e canthal tilt leggermente positivo

Punti di debolezza: forse leggera asimmetria degli occhi e il fatto che nel complesso risulti troppo anonimo per essere un 7
Ma secondo te nel complesso io sono leggermente sopra la media o sono un normaloide totale?

Non è vero

Non è vero (certo se pretendi che un np ci provi spudoratamente con te senza che tu debba fare niente allora sì, devi essere almeno un 7, ma dal 6 in su se hai buone capacità sociali te la puoi giocare bene)
Ma io a 7 non ci posso arrivare in alcun modo? Cosa mi manca? La struttura ossea? Gli occhi?

Ma io a 7 non ci posso arrivare in alcun modo? Cosa mi manca? La struttura ossea? Gli occhi?
Intanto fatti un taglio di capelli decente e levati quegli occhiali, e vediamo come sei, considera che andando in palestra e facendoti un fisico veramente bello e muscoloso guadagni mezzo punto, comunque al 7 ci arriva tipo il 5% della popolazione mondiale, non è che sia proprio una cosa comune essere un 7

Intanto fatti un taglio di capelli decente e levati quegli occhiali, e vediamo come sei, considera che andando in palestra e facendoti un fisico veramente bello e muscoloso guadagni mezzo punto, comunque al 7 ci arriva tipo il 5% della popolazione mondiale, non è che sia proprio una cosa comune essere un 7
Gli occhiali come ho già detto non li porto praticamente mai, ma solo quando devo fare foto e mi risultano più comodi rispetto a farle col cellulare. Per quanto riguarda i capelli, dipende dai parrucchieri. Perché io gli faccio vedere delle foto ma poi non vengono mai come li ho chiesti

1000019638.png
Questi sono alcuni esempi di come mi piacerebbero, però raramente vengono così, cioè l'idea è quella però l'acconciatura viene diversa, forse dipende dalla qualità dei capelli non so

Allegati

• Screenshot_20250630-162504_Foto.png
    Screenshot_20250630-162504_Foto.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 4
  • Screenshot_20250630-162425_Foto.png
    Screenshot_20250630-162425_Foto.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 4
Visualizza allegato 14914
Questi sono alcuni esempi di come mi piacerebbero, però raramente vengono così, cioè l'idea è quella però l'acconciatura viene diversa, forse dipende dalla qualità dei capelli non so
zio un conto è farteli fare dal barbiere, ma devi poi essere in grado di pettinarti in quel modo... che non è proprio semplice, oltre al fatto che dovresti tagliarli ogni 10 giorni

Indietro