Valutazione

Ciao a tutti sono nuovo al forum e vorrei una valutazione sincera..prima che lo scrivete nei commenti lo dico gia io sono napoletano 😂

Allegati

• IMG_20250815_193557.png
    IMG_20250815_193557.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 77
  • IMG_20250815_193543.png
    IMG_20250815_193543.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 78
Oggettivamente saresti più brutto ma dalle terrone vieni percepito 6.5 se non di più, sei il classico mafiosetto napoletano.

che bc hai? Rimorchi abbastanza facilmente?

Fai attenzione che qui molti sono del norde
Desya credo sia napoletana infatti ha dato 6.5/7 nonostante i 168cm. Praticamente sarebbe un 8 se fosse almeno 180. Complimenti cumpà Nico: hai matchato! :LOL:

Comunque, per me: non hai una mandibola di quelle che fanno bagnare le donne e potresti provare a dimagrire in viso oltre che farti un pizzetto meno cespuglioso e più stretto, per allungare i lineamenti del volto.

Desya credo sia napoletana infatti ha dato 6.5/7- nonostante i 168cm. Praticamente sarebbe un 8 se fosse almeno 180. Complimenti cumpà Nico: hai matchato! :LOL:
Ho tolto solo 0,5/0,25 per l’altezza. È un ragazzo normo-carino che ha già lookmaxxato dove poteva il suo aspetto, infatti è molto curato, per questo gli ho dato quel voto.

Ultima modifica:
6.5. Metti un pó, non tanta, ma un pó di massa muscolare sulle spalle. La foto a destra ti fa apparire piú predatore di quella a sinistra ma meno serio: cosí come mandi cv personalizzati alle aziende, devi avere pure foto ad hoc a seconda del tuo tipo di ragazza.

Indietro