1 su 1000Se è per questo ci sono bidoni che stanno insieme a belle tipe anche .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1 su 1000Se è per questo ci sono bidoni che stanno insieme a belle tipe anche .
Metto un altra mia foto di faccia giusto per capire se il giudizio sia definitivo o magari può essere la foto venuta male1 su 1000
Si sei sul normaloideMetto un altra mia foto di faccia giusto per capire se il giudizio sia definitivo o magari può essere la foto venuta male
confermo il 6, ma troppo faccia da buonaccione, la cosa purtroppo frega. Se non compensi che un atteggiamento forte e sicuro attiri poco l'attenzioneMetto un altra mia foto di faccia giusto per capire se il giudizio sia definitivo o magari può essere la foto venuta male
Non c’è nessun modo in cui possa avvicinarmi ad un 7 facendo qualcosa ? Così da tirarmi fuori dal mucchio ?Si sei sul normaloide
Be sono un bonaccioneconfermo il 6, ma troppo faccia da buonaccione, la cosa purtroppo frega. Se non compensi che un atteggiamento forte e sicuro attiri poco l'attenzione
Se vuoi migliorare (e già così stai bene secondo me) fai palestra e copri di più la fronte alta. Secondo me anche la boccia ti starebbe bene, a patto che tu metta su un bel fisico.Non c’è nessun modo in cui possa avvicinarmi ad un 7 facendo qualcosa ? Così da tirarmi fuori dal mucchio ?
Faccio già palestra da 10+ anni … dalla foto magari non si percepisce ma sono parecchio robusto … peso quasi 100kg per 1 metro e 82. Mi ci vorrebbe un trapianto per coprire la fronte alta , anni fa comunque mi rasavo a 2 mm , poi me li sono lasciati ricrescereSe vuoi migliorare (e già così stai bene secondo me) fai palestra e copri di più la fronte alta. Secondo me anche la boccia ti starebbe bene, a patto che tu metta su un bel fisico.
In realtà ricevo e ho ricevuto attenzioni da ragazze normobruttine . Intendo che ricevevo queste attenzioni passivamente senza che io facessi assolutamente niente , solitamente le rifiuto . Detto ciò non sono nemmeno uno che ci prova , sarei una persona abbastanza passiva , aspetto di recepire un segnale che mi faccia capire sia palese l’interesse dall’altra parte . Chiaramente le tipe belle questo non lo fanno e continuo a ricadere in questo ciclo infinito .Direi 6-, non sei assolutamente brutto, il problema è che con questo aspetto sei invisibile alle ragazze. Non è colpa tua o della tua estetica, semplicemente hanno standard ormai fuori di testa. Negli anni 80/90 avresti scopato tranquillamente
Devi tradurre i termini nel linguaggio delle persone normali però perché sennò non si capisce cosa vuoi direBro lascia stare trapianti e palestra, sei solo un low qi autistico.
Benvenuto alla redpill
No cap bro, meglio non entrare nell'hole del white rabbit fr frDevi tradurre i termini nel linguaggio delle persone normali però perché sennò non si capisce cosa vuoi dire