Valutazione

Non c’è nessun modo in cui possa avvicinarmi ad un 7 facendo qualcosa ? Così da tirarmi fuori dal mucchio ?
Se vuoi migliorare (e già così stai bene secondo me) fai palestra e copri di più la fronte alta. Secondo me anche la boccia ti starebbe bene, a patto che tu metta su un bel fisico.

Se vuoi migliorare (e già così stai bene secondo me) fai palestra e copri di più la fronte alta. Secondo me anche la boccia ti starebbe bene, a patto che tu metta su un bel fisico.
Faccio già palestra da 10+ anni … dalla foto magari non si percepisce ma sono parecchio robusto … peso quasi 100kg per 1 metro e 82. Mi ci vorrebbe un trapianto per coprire la fronte alta , anni fa comunque mi rasavo a 2 mm , poi me li sono lasciati ricrescere

Direi 6-, non sei assolutamente brutto, il problema è che con questo aspetto sei invisibile alle ragazze. Non è colpa tua o della tua estetica, semplicemente hanno standard ormai fuori di testa. Negli anni 80/90 avresti scopato tranquillamente
In realtà ricevo e ho ricevuto attenzioni da ragazze normobruttine . Intendo che ricevevo queste attenzioni passivamente senza che io facessi assolutamente niente , solitamente le rifiuto . Detto ciò non sono nemmeno uno che ci prova , sarei una persona abbastanza passiva , aspetto di recepire un segnale che mi faccia capire sia palese l’interesse dall’altra parte . Chiaramente le tipe belle questo non lo fanno e continuo a ricadere in questo ciclo infinito .

Indietro