Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si se volete lo faccio fraMi a chiesto vespera se tu avrestito voja di compilare 'sto text e poi farci sapere i risultati
questo il link al test
Dai fra, basta trollareSi che mi avete già valutato e qualcuno a detto che ero un troll. Ma oggi o tagliato i capelli a zero come consigliato da voi. Che dite? Mi sembri più carino magari ora qualche tipa mi caga
Me le compra mia madre, per lavorare in campagna vanno beneMa perchè ti piacciono tanto queste camicie?
Me le compra mia madre, per lavorare in campagna vanno bene
Se sei reale (cosa che dubito) sei il più grande ritardato che io abbia visto, complimentiMe le compra mia madre, per lavorare in campagna vanno bene
grazie fra, vespera a un disperato bisogno di questi test; piu ne a piu a magior sceltaEcco risultato
Ecco fraTest QI Creato da Mensa Norway - Mensa Norway
test.mensa.no
fai questo e metti lo screen del risultato che è utile ai fini della valutazione
ora si spiega tuttoEcco fra
manda una foto della tua faccia con un foglio di carta accanto con scritto "Salvo88" perché fatico a credere che tu non sia un trollEcco fra
Si dice che é basso ma cazzo mene, tanto anche se ero intelligente non mi avrebbe calcolato nessunaora si spiega tutto
Sì magari per lavorare in campagna possono andar bene, ma non vorrei che tu ci uscissi anche. Sai che ti invecchiano di almeno 10 anni? Hai 28 anni e ne dimostri di più, se poi ci metti anche un outfit da "anziano" allora qui non andiamo da nessuna parte.Me le compra mia madre, per lavorare in campagna vanno bene
Posso farlo a chi lo mando ?manda una foto della tua faccia con un foglio di carta accanto con scritto "Salvo88" perché fatico a credere che tu non sia un troll
vero, su questo anche se sei ritardato ti do ragione, conta solo il teschioSi dice che é basso ma cazzo mene, tanto anche se ero intelligente non mi avrebbe calcolato nessuna