Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cris43983 su tgcome ti chiami su tg?
C'è anche benny
@bennyC'è anche benny
sub7 vuol dire tutto e niente lol… voto preciso?Aggiornamento sono stato valutato da @Lucciola e che dire ha confermato pienamente ciò che pensavo ovvero sub7, ottimo direi!
5.5sub7 vuol dire tutto e niente lol… voto preciso?
@Lucciola Brutale la lucciolina.
Frate basta con sta storia che se sei sub 7 non vivi.Aggiornamento sono stato valutato da @Lucciola e che dire ha confermato pienamente ciò che pensavo ovvero sub7, ottimo direi!
sub7 vuol dire tutto e niente lol… voto preciso?
Ma infatti
ahahahah eh gli ha dato 5.5 ahahaha lo hai sepolto.Frate basta con sta storia che se sei sub 7 non vivi.
Non vivi se sei sub 6.
Non prendere per buoni i voti di quella, storicamente li da molto bassi, poi sicuro è un cesso
@ttxz00
Te sei stato valutato da @Lucciola ?Frate basta con sta storia che se sei sub 7 non vivi.
Non vivi se sei sub 6.
Non prendere per buoni i voti di quella, storicamente li da molto bassi, poi sicuro è un cesso
vero, sub3.. mi moggaFrate basta con sta storia che se sei sub 7 non vivi.
Non vivi se sei sub 6.
Se non si fa vedere non so quanto sia affidabile la sua valutazioneSi, mi aveva dato 6+ o 6.5, non ricordo.
Lei però non si fa vedere, chissà come mai
tu non mi hai vista, gli altri sìSi, mi aveva dato 6+ o 6.5, non ricordo.
Lei però non si fa vedere, chissà come mai