Valutazione

Ma a prescindere, se lo fai, sei un poverino. A mio avviso gente così è da bannare. Cerca solo di egoboostsrsi con ragazzi che comunque fanno veramente fatica a trovare una donna. Aberrante
lo spiegò in un video psicologia nell angolo... (che mi pare faccia parte del forum)

lo status è un parametro relativo: se tu sei alto 170 cm (=scopi poco) e nella quotidianità ti senti basso, piuttosto che accettarlo ti circondi di persone ancora piu basse (=che scopano ancora meno) per sentirti il "re"

meglio essere il re di un villaggio che lo schiavo in un castello

ma si ma secondo me si sta confondendo con qualche utente che non è mai esistita

7.5 vuol dire sia ossa che tessuti molli di alto livello

per me 7.5 è tipo henry cavill, magari arrivava all'8 nel prime ma siamo lì

io ho valutato chadacas e viene moggato dal 50 percento del forum (almeno di quelli che ho visto)
Non mi hai mai visto.
Va bene fra, sono un fake, in realtà mi moggano tutti.

Zia a me non sembra di averti dato il permesso di dar adito a quel malato mentale.
Ti ho pure detto che del voto non mi interessava, che ritardo mentale hai?
Vabè ma perchè ti incazzi? Siamo sul forum dei brutti e ti ha pure valutato sopra la media

Vabè ma perchè ti incazzi? Siamo sul forum dei brutti e ti ha pure valutato sopra la media
Perché le ho detto chiaramente che del voto non me ne fregava niente, ha insistito per farsi mandare le foto e condivide informazioni mie.
Infatti non mi offendo per il voto che comunque è buono e piace a tutti essere apprezzati, è che non deve condividere roba con altri che mi riguarda se non me lo chiede prima

Zia a me non sembra di averti dato il permesso di dar adito a quel malato mentale.
Ti ho pure detto che del voto non mi interessava, che ritardo mentale hai?
Ma non mi sembra io abbia bisogno del tuo permesso per rispondere
Non mi sembra nemmeno tu abbia detto che non potevo dire il tuo voto, cosa mi mandi a fare le foto allora

Perché le ho detto chiaramente che del voto non me ne fregava niente, ha insistito per farsi mandare le foto e condivide informazioni mie.
Infatti non mi offendo per il voto che comunque è buono e piace a tutti essere apprezzati, è che non deve condividere roba con altri che mi riguarda se non me lo chiede prima
Vabbé tu racconti troppe puttanate, ti ho solo detto che non ti avevo mai valutato tu hai detto che mi hai saltata e io ti ho detto manda
Dove vedi che ho insistito per le tue foto esattamente?

Ma non mi sembra io abbia bisogno del tuo permesso per rispondere
Non mi sembra nemmeno tu abbia detto che non potevo dire il tuo voto, cosa mi mandi a fare le foto allora
Su robe che riguardano me si, devi avere il mio permesso.
Sei te che mi hai chiesto le foto o sbaglio? Bene, te le ho mandate giusto perchè non avevo un cazzo da fare e te vai a dire in giro il tuo cazz di voto?
Soprattutto a quello che è uno psicopatico che mi ha fottuto foto ecc?

Vabbé tu racconti troppe puttanate, ti ho solo detto che non ti avevo mai valutato tu hai detto che mi hai saltata e io ti ho detto manda
Dove vedi che ho insistito per le tue foto esattamente?
Quindi me le hai chieste te, figa, o no?
Io non ti ho chiesto di valutarmi.
Ci arrivi o vuoi un disegnino?

Sei te che mi hai chiesto le foto o sbaglio? Bene, te le ho mandate giusto perchè non avevo un cazzo da fare e te vai a dire in giro il tuo cazz di voto?
Tu hai detto che non ti interessano valutazioni, non hai detto “non dire il voto sul forum” sono due cose ben diverse, ci arrivi???

Ma non capisco dove sta il problema, ti stai incazzano come se avesse sputtanato il tuo nome e cognome, ha solo detto quanto ti valuta stai tranquillo

Indietro