Valutazione

Sto forum è pieno di manlet normaloidi di teschio, però l’altezza era inutile stando a sentire @spermalat

La carenza dell’altezza la compensi solo con un teschio ampiamente sopra la media, altrimenti normaloide manlet è incel, il normaloide alto 1.87 vivacchia, era quello che volevo dire ieri
Qua sul forum e pieno di gente alta che non scopa o non ha mai scopato e c'è gente anche nella media, alti intorno al 1.70 che scopa
Alla fine basta essere piacenti ed essere più alto delle tipe, e pieno di tipe alte sul 1.60/1.65

Qua sul forum e pieno di gente alta che non scopa o non ha mai scopato e c'è gente anche nella media, alti intorno al 1.70 che scopa
Alla fine basta essere piacenti ed essere più alto delle tipe, e pieno di tipe alte sul 1.60/1.65
Se non sei normaloide di cranio puoi essere alto 2 metri che non ti si fila nessuna…

Il mio discorso faceva riferimento a come solo una percentuale ridotta di uomini sul totale potesse avere un cranio tale da attirare l’attenzione, le differenze MARCATE di altezza sono molto più comuni e pertanto decisive nell’80% dei casi normaloidi insignificanti, è ovvio che il carino da 6.5 chiava anche se è alto 1.72, ma ragazze di qualità molto inferiore a quelle che chiaverebbe da alto.

Sono arrivato alla conclusione che l’altezza è un hardcap durissimo da superare per attrarre ragazze 6.5+, quelle che si hanno ampia scelta spesso e volentieri sono un po’ più indulgenti sul cranio ma non sull’altezza, l’ho visto nel mio intorno più volte ma potrei sbagliarmi

Indietro