Valutazione

Furbillo

Active member
Ciao quanto mi valutate?

Allegati

• IMG_20260725_013120.jpg
    IMG_20260725_013120.jpg
    299.7 KB · Visualizzazioni: 53
  • IMG_20260725_100155.jpg
    IMG_20260725_100155.jpg
    234.4 KB · Visualizzazioni: 52
invalutabile, metti delle foto decenti che stracazzo di senso avrà metterne una dove ti si vedono solo gli occhi e hai il telefono tutto davanti???

Dovete imparare a farvi foto decenti e mettere altezza peso età. E non strizzate gli occhi se no a che cazzo vi serve la valutazione.

Secondo me funzioneresti di più con i capelli neri che con questi colpi di sole che di solito vedo solo addosso agli stagisti che lavorano da Jollibee. Naso bruttino.

Detto questo potresti puntare a un 6.5, a sperare nel miracolo ti dico 7 se avessi altezza e muscolatura ottime ma NON LO POSSO SAPERE VISTO CHE NON HAI SCRITTO UN CAZZO

Se puoi prova a farti crescere i baffi che la zona tra naso e labbra è strana

Dovete imparare a farvi foto decenti e mettere altezza peso età. E non strizzate gli occhi se no a che cazzo vi serve la valutazione.

Secondo me funzioneresti di più con i capelli neri che con questi colpi di sole che di solito vedo solo addosso agli stagisti che lavorano da Jollibee. Naso bruttino.

Detto questo potresti puntare a un 6.5, a sperare nel miracolo ti dico 7 se avessi altezza e muscolatura ottime ma NON LO POSSO SAPERE VISTO CHE NON HAI SCRITTO UN CAZZO

Se puoi prova a farti crescere i baffi che la zona tra naso e labbra è strana
Complessivamente ti sembro messo bene? Comunque altezza 175 cm,vado in palestra e piano piano un po' di massa la sto mettendo ma a fatica

Indietro