Valutazione

ma poi non è che se qualcuno si iscrive qui deve essere per forza completamente a 0 con le ragazze ci sono le vie di mezzo tra lo slayer e il truecel se volete andate su https://incels.is/ lì devi essere per forza Kissless(HH)Virgin per rimanere e scrivere
 
ma poi non è che se qualcuno si iscrive qui deve essere per forza completamente a 0 con le ragazze ci sono le vie di mezzo tra lo slayer e il truecel se volete andate su https://incels.is/ lì devi essere per forza Kissless (HH)Vergine per rimanere e scrivere
Io sono entrato perché volevo confrontarmi con persone con una mentalità rossa.

Poi di incel ne esistono di tanti tipi, posso anche essere persone con una vita sessuale non regolare (come tanti uomini al giorno d'oggi). Non per forza V

Io sono a secco da qualche mese (sono stato con una sub5 leggermente ritardata, non scherzo me l'ha detto lei stessa dopo un po' di tempo io la vedevo solo un po' strana... ), in precedenza ero a secco da più di un anno e mezzo.
 
Io sono entrato perché volevo confrontarmi con persone con una mentalità rossa.

Poi di incel ne esistono di tanti tipi, posso anche essere persone con una vita sessuale non regolare (come tanti uomini al giorno d'oggi). Non per forza V

Io sono a secco da qualche mese (sono stato con una sub5 leggermente ritardata, non scherzo me l'ha detto lei stessa dopo un po' di tempo io la vedevo solo un po' strana... ), in precedenza ero a secco da più di un anno e mezzo.
Esatto qui si parla di tematiche redpill e problemi vari che una persona può avere :)
 
Su questo non ci sono dubbi, più che accasciati non hanno più certezze, non basta solo essere bello/carino ci vuole di più...
La vita sociale è un aspetto importante, perché magari vivi in un paesello...
O fai un lavoro che ti prende tanto tempo, come sta capitando a me adesso...

Un'altro aspetto importante è la macchina, io sto facendo la patente adesso, se non guidi sei limitato.
 
La vita sociale è un aspetto importante, perché magari vivi in un paesello...
O fai un lavoro che ti prende tanto tempo, come sta capitando a me adesso...

Un'altro aspetto importante è la macchina, io sto facendo la patente adesso, se non guidi sei limitato.
Quoto tutto, puoi essere anche un 9 ma se vivi nel deserto hai zero possibilità, tu hai l'estetica che è un enorme fortuna le possibilità cerca di creartele

PS a me non hai mandato la foto, se ti va manda
 
Quoto tutto, puoi essere anche un 9 ma se vivi nel deserto hai zero possibilità, tu hai l'estetica che è un enorme fortuna le possibilità cerca di creartele

PS a me non hai mandato la foto, se ti va manda
vero perchè non c'è connessione a internet lì, però se per caso passa una np ogni tanto ti verrà incontro senza esitare🤣
 
Sei un 6,5 bello pieno frà, nella prima foto con un po' di barba e ciuffo un po' più lungo ti vedo meglio ma questa è un'opinione personale, c'è poco da maxxare perchè stai già benissimo così se hai voglia ti consiglio la solita palestra che non gusta mai, mi raccomando meno paranoie e sforzati a cercare un gruppo sociale sano e ampio, questo forum puoi anche abbandonarlo non perderci tempo, un abbraccio
 
Back
Top