valutazione

ale90

Well-known member
Ciao ragazzi cerco gentilmente qualcuno che mi valuto, mando foto in privato in dm grazie. Altezza 173 cm età 34
 
Volto 6.5, con il fisico perfetto che hai 7.5.
Vedo che hai già capito che foto usare per Tinder. Non dovresti aver nessun problema a matchare.
 
5.5/6
Bel fisico,bravo,anche senza un viso particolarmente bello e altezza non eccezionale sei la dimostrazione che con dieta sport e palestra si può arrivare alla media e pure sopra
 
Per me 6/6,5 ,io non sono una np però se dovessi incrociare il tuo sguardo non mi dispiacerebbe. Poi secondo me altezza nella media e bel fisico. Si vede che curi molto il tuo aspetto e non sei trasandato
 
Al 7 ci arrivi comodo, non capisco perché dovete fare i tirchi, poi quando vi si chiede di valutare (l'estetica) di Nicolas Cage sparate i 7/8 senza senso... Hai un buon fisico, barba incolta il giusto che non dà senso di trasandato, dai sensazione di virilità e questo è molto importante, l'altezza non è così male se paragonato ai tuoi pari età (sei del 90 giusto?) conosco tuoi pariestetici che vengono anche approcciati, tu non dovresti avere grossi problemi, hai qualche blocco psicologico?
 
Al 7 ci arrivi comodo, non capisco perché dovete fare i tirchi, poi quando vi si chiede di valutare (l'estetica) di Nicolas Cage sparate i 7/8 senza senso... Hai un buon fisico, barba incolta il giusto che non dà senso di trasandato, dai sensazione di virilità e questo è molto importante, l'altezza non è così male se paragonato ai tuoi pari età (sei del 90 giusto?) conosco tuoi pariestetici che vengono anche approcciati, tu non dovresti avere grossi problemi, hai qualche blocco psicologico?
Ti ringrazio, si ho grossi blocchi psicologici perchè sono stato 15 anni con la stessa ragazza che è diventata anche mia moglie e ora non so proprio gestire le uscite con le ragazze, ho un insicurezza molto pesante, quando ho chiesto spiegazioni per non essere arrivati alla seconda uscita mi hanno tutte parlato di questa insicurezza..
 
Siamo in situazioni simili, ma raramente sono stato rimbalzato dopo la prima uscita di solito sono io che non riesco a trovare giù stimoli per portare avanti la conoscenza, sono sicuro che tu abbia solo beccato le tipe sbagliate, non fermarti continua a provare, se hai voglia di raccontare, come mai è finita con tua moglie?
 
Ok te le mando ma li sembro veramente un mostro, non rispecchiano la realtà, è un insieme di luci, io che sono a lavoro mezzo morto e selfie che mi fa naso enorme ecc 😅
 
Back
Top