valutazione

Ti ringrazio, si ho grossi blocchi psicologici perchè sono stato 15 anni con la stessa ragazza che è diventata anche mia moglie e ora non so proprio gestire le uscite con le ragazze, ho un insicurezza molto pesante, quando ho chiesto spiegazioni per non essere arrivati alla seconda uscita mi hanno tutte parlato di questa insicurezza..
Wow 15 anni 😯
 
Ti ringrazio, si ho grossi blocchi psicologici perchè sono stato 15 anni con la stessa ragazza che è diventata anche mia moglie e ora non so proprio gestire le uscite con le ragazze, ho un insicurezza molto pesante, quando ho chiesto spiegazioni per non essere arrivati alla seconda uscita mi hanno tutte parlato di questa insicurezza..
Forse ti ha fregato il fatto che per 15 anni hai frequentato solo questa ragazza. La mia psicologa mi disse un giorno che isolarsi in 2 è peggio che isolarsi da soli. Dopo che per 15 anni hai frequentato solo questa ragazza, è consequenziale che ti trovi spaesato, ma se ti capita comunque di interagire con le ragazze, puoi sempre aggiustare il tipo o arrivare alle persone giuste.
 
Ok te le mando ma li sembro veramente un mostro, non rispecchiano la realtà, è un insieme di luci, io che sono a lavoro mezzo morto e selfie che mi fa naso enorme ecc 😅
Ti fai troppe paranoie, resti un 7 solido anche nelle altre foto, non è facile ma dovresti solo sbloccarti
 
Ti fai troppe paranoie, resti un 7 solido anche nelle altre foto, non è facile ma dovresti solo sbloccarti
Ti ringrazio molto, per sbloccarmi dovrei riuscire a concludere qualcosa con una ragazza abbatanza carina e vedere che è una cosa possibile anche per me 😅 poi da li le cose sarebbero un po' in discesa
 
Secondo voi facessi un tatuaggio a tutto braccio e magari spalla, sarebbe una cosa che apprezzano le np?
 
Secondo voi facessi un tatuaggio a tutto braccio e magari spalla, sarebbe una cosa che apprezzano le np?
Sicuramente...tu quanto ti valuti?...te lo chiedo per verificare se i voti che diamo sono abbastanza equilibrati o no
 
Manda
Secondo voi facessi un tatuaggio a tutto braccio e magari spalla, sarebbe una cosa che apprezzano le np?

Manda. In ogni caso non farlo, non apportare modifiche simili per piacere alle donne soprattutto quando hai la possibilità di piacere ugualmente. Non dico di privarsi di bonus concreti come magari un buon taglio di capelli o altro, ma un tatuaggio che è rimuovibile soltanto ad un costo elevato non ne vale la pena. Ma soprattutto un tattoo non cambierà un cazzo, è un fattore irrilevante perché non piaceresti mai singolarmente per questa caratteristica che vale un infinitesimo rispetto a viso, altezza e altro che puoi immaginare.
 
Manda

Manda. In ogni caso non farlo, non apportare modifiche simili per piacere alle donne soprattutto quando hai la possibilità di piacere ugualmente. Non dico di privarsi di bonus concreti come magari un buon taglio di capelli o altro, ma un tatuaggio che è rimuovibile soltanto ad un costo elevato non ne vale la pena. Ma soprattutto un tattoo non cambierà un cazzo, è un fattore irrilevante perché non piaceresti mai singolarmente per questa caratteristica che vale un infinitesimo rispetto a viso, altezza e altro che puoi immaginare.
Ok, grazie del consiglio, pensavo che attirasse un po' di più questa cosa, visto che adesso sembrano tutte "innamorate" del ragazzo tatuato
 
Ok, grazie del consiglio, pensavo che attirasse un po' di più questa cosa, visto che adesso sembrano tutte "innamorate" del ragazzo tatuato

No ma è così, però immaginati dei tatuaggi bellissimi su un ragazzo valutato come 3. Il tatuaggio è qualcosa che diventa bello solo se sei tu a piacere in primis. Detto ciò hai un fisico assurdo e sei carino, per effetto alone risulti quindi essere carismatico e di successo. Hai tutte le carte per piacere alla maggioranza. Complessivamente credo tu possa essere minimo un 6,75.
 
Back
Top