Valutazione

Kebab nucleare

New member
Vorrei fare una valutazione di nascosto ad un mio amico, che da piccolo lo perculavano a scuola…poi si è chiuso in palestra come una scimmia. Gliela tiro fuori al compleanno e leggo le risposte 🤣🤣
 
Vorrei fare una valutazione di nascosto ad un mio amico, che da piccolo lo perculavano a scuola…poi si è chiuso in palestra come una scimmia. Gliela tiro fuori al compleanno e leggo le risposte 🤣🤣
Stai trollando ? In che senso si è chiuso in palestra ? anzi meglio altrimenti ci porta via mezze italiote dal mercato.
Comunque se non è un fake è un chad da 7.
mezzo punto in meno per il tatuaggio che sembra fatto con il pennarello da una bambina di 6 anni
 
Stai trollando ? In che senso si è chiuso in palestra ? anzi meglio altrimenti ci porta via mezze italiote dal mercato.
Comunque se non è un fake è un chad da 7.
mezzo punto in meno per il tatuaggio che sembra fatto con il pennarello da una bambina di 6 anni
Ma infatti è scemo. Troppo fissato sui IMG_0003.jpegtempi delle medie
 
Ma scusa quanti anni ha ? pensa ancora alle medie ? Questo nasconde dei problemi mentali che devono essere risolti altrimenti tra un paio d'anni verrà ad inscriversi in questo forum come BruttoAccasciato.
 
Back
Top