Valutazione

Massi è un cretino. È dovuto andare dalla psicologa per sistemarsi, quando è tipo il triplo più grosso della gente che lo bullizzava LOL
IMG_0059.jpeg
 
In queste ultime foto ritiro il 7, scende un sacco. È ancora molto grasso, sembrava meglio. E poi questi tatuaggi sono osceni.
 
Se facesse un po' di cardio arriverebbe al 7 ma anche 7,5 troppa massa ti fa apparire freak agli occhi delle donne, così è certamente un bel ragazzo ma non oltre il 6,5
 
Se facesse un po' di cardio arriverebbe al 7 ma anche 7,5 troppa massa ti fa apparire freak agli occhi delle donne, così è certamente un bel ragazzo ma non oltre il 6,5
Beh si è convinto a mettersi a dieta. Da 105 kg sta a 87 mi pare. Lo stiamo convincendo a buttare giù altri 10 kg

Magari leggendo quello che scrivete si convince
 
Beh si è convinto a mettersi a dieta. Da 105 kg sta a 87 mi pare. Lo stiamo convincendo a buttare giù altri 10 kg

Magari leggendo quello che scrivete si convince
Convincilo perché è davvero un bel tipo, ma il fisico deve essere atletico non da bodybuilder più da calistenico (con un po' più gambe) poi sia chiaro io ti dico cosa piace alle tipe ma la cosa più importante è piacere a se stessi
 
Massi è un cretino. È dovuto andare dalla psicologa per sistemarsi, quando è tipo il triplo più grosso della gente che lo bullizzava LOL
Il bullismo dovrebbe essere un crimine, specialmente nel periodo più fragile di un ragazzo, ha rovinato per sempre la vita di molte brave persone, e viene ancora considerato un gioco tra ragazzini...
 
Sei tu sai troppi dettagli

Hai buone ossa facciali,il fisico deve essere definito, così risulterai più slanciato e perderai anche grasso facciale,diventando,almeno in Italia fra le tamarre un chad

I tatuaggi sono meh
 
Back
Top