Dobermann New member Aug 15, 2024 #22 Dobermann said: Vai Click to expand... Ciao, ho visto la foto non sei brutto. Non sei grasso, ma hai la faccia un po' tonda. Vedi se riesci a sfinarla un po' dimagrendo ancora. Direi 5.5.
Dobermann said: Vai Click to expand... Ciao, ho visto la foto non sei brutto. Non sei grasso, ma hai la faccia un po' tonda. Vedi se riesci a sfinarla un po' dimagrendo ancora. Direi 5.5.
M morettino New member Aug 15, 2024 #23 ร la mia struttura facciale, priva di ossa. Posso anche inviare il fisico
D Diazepam Active member Aug 15, 2024 #24 5 abbondante, vai verso il 5.5. Un ragazzo ordinario, nulla di invalidante
Swuotan Well-known member Aug 15, 2024 #29 Ta 5+ e 5,5. La foto lascia un po' a desiderare (es. angolo dall'alto non va troppo bene, postura, espressione). E comunque puoi maxare diverse cose, tipo fisico, atteggiamento e postura, sperimentare con barba capelli e vestiario.
Ta 5+ e 5,5. La foto lascia un po' a desiderare (es. angolo dall'alto non va troppo bene, postura, espressione). E comunque puoi maxare diverse cose, tipo fisico, atteggiamento e postura, sperimentare con barba capelli e vestiario.
J jonas Active member Aug 15, 2024 #32 faccia nella media o qualcosina in piรน, fisico non certo da corazziere Come dicono gli altri ragazzo comune 5,5
faccia nella media o qualcosina in piรน, fisico non certo da corazziere Come dicono gli altri ragazzo comune 5,5