Valutazione

ZioPerone

New member
19 anni 183 cm, trombo il giusto, vorrei un parere brutalmente onesto e magari anche dei consigli. mando in privato.
 
Okay pensavo meglio: ti direi tra 5,5 e 6. Punti buoni: labbra, altezza e carnagione. Punti negativi: occhi (i capelli in questo modo ti peggiorano gli occhi) e fisico. Il resto nella norma. Comunque le foto così randomiche col cell fanno un po' cacare, ti penalizzano, magari di persona arrivi ad un 6/6- più solido. Tutto migliorabile.
 
Ma io non capisco una cosa...ma questo non è il forum degli incel?...capisco magari portare esperienze o frequentare il forum perché si condividono opinioni red pill...ma fra chad che raccontano imprese "epiche" e gente come il tipo sopra o l altro che aprono topic dove parlano di scopate...ma che xxxx di forum è? E lo dico da ospite. Ma se fossi incel mi incazzerei e non poco...
 
Ma io non capisco una cosa...ma questo non è il forum degli incel?...capisco magari portare esperienze o frequentare il forum perché si condividono opinioni red pill...ma fra chad che raccontano imprese "epiche" e gente come il tipo sopra o l altro che aprono topic dove parlano di scopate...ma che xxxx di forum è? E lo dico da ospite. Ma se fossi incel mi incazzerei e non poco...
Basta non esagerare con il bragging infatti l'altro l'ho bannato
 
Ma io non capisco una cosa...ma questo non è il forum degli incel?...capisco magari portare esperienze o frequentare il forum perché si condividono opinioni red pill...ma fra chad che raccontano imprese "epiche" e gente come il tipo sopra o l altro che aprono topic dove parlano di scopate...ma che xxxx di forum è? E lo dico da ospite. Ma se fossi incel mi incazzerei e non poco...

trombo il giusto non vuol dire che trombo tanto, ogni tanto capita, poi come vedi dalle risposte non sono il più bello del mondo
 
19 anni 183 cm, trombo il giusto, vorrei un parere brutalmente onesto e magari anche dei consigli. mando in privato.
Con l'altezza arrivi a 6 normocarino

Non hai lineamenti perfetti comunque il taglio di capelli ci sta per esempio
 
Ma io non capisco una cosa...ma questo non è il forum degli incel?...capisco magari portare esperienze o frequentare il forum perché si condividono opinioni red pill...ma fra chad che raccontano imprese "epiche" e gente come il tipo sopra o l altro che aprono topic dove parlano di scopate...ma che xxxx di forum è? E lo dico da ospite. Ma se fossi incel mi incazzerei e non poco...
beh,gli incel puri come me sono una netta minoranza,si sa dai mica è una novità..
 
Se una storia è raccontata bene ed è vera non ha senso bannare l'utente. A me piacciono i loro cazzo di racconti
 
Back
Top