Ma infatti io banno solo se uno inizia a vantarsi esagerando come Blupillatonimus gli avevo già messo un warning 1 mese faSe una storia è raccontata bene ed è vera non ha senso bannare l'utente. A me piacciono i loro cazzo di racconti
Ma infatti io banno solo se uno inizia a vantarsi esagerando come Blupillatonimus gli avevo già messo un warning 1 mese faSe una storia è raccontata bene ed è vera non ha senso bannare l'utente. A me piacciono i loro cazzo di racconti
A 40anni é normale, almeno 2 di quelle saranno cesseSe volete ho decine di amici normie che hanno un bodycount di 4-5 in media, vi interessa?
E sti cazzi ? Scusate...
A me sìSe volete ho decine di amici normie che hanno un bodycount di 4-5 in media, vi interessa?
Ok, allora, ho decine di normi che scopano. Ecco, spero vi possa essere d'aiuto.A me sì
Iniziata?Ok, allora, ho decine di normi che scopano. Ecco, spero vi possa essere d'aiuto.
Io no mai, parlo di altri.Iniziata?
Sei bv?Io no mai, parlo di altri.
Beh se ci pensi una persona che non ha problemi con l'altro sesso é normale che scopa... Poi la quantità e la qualità del tutto sono discutibili ma sicuramente loro non sono scarti geneticiOk, allora, ho decine di normi che scopano. Ecco, spero vi possa essere d'aiuto.
4.5 - 5.5 quindi siSei bv?
no4.5 - 5.5 quindi si