Valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6 oggettivo un po' in carne, anche se a me personalmente a me non dispiacciono un po' "le forme" finché non è una CO.

Magari dimagrendo anche un 6.5 ci arriva, solo che la foto sarebbe meglio frontalmente, che così di lato.

Soggettivo mio anche 7.

Manco il 6 alcuni non riescono a dare a sta pora crista che si scoperebbero tutti quanti...ma che blackout avete?😂😂😂
Ma non è vero!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: per dire che TUTTI se la scoperebbero mi sa che sei in astinenza da un po' oppure credi che siamo tutti in astinenza da 10 anni!
Poi un conto è se la trovi già che ti sbatte la figa in faccia, un conto è se devi portarla fuori e fare tutte le minchiate del corteggiamento prima arrivare al rapporto, io con questa non avrei mai la voglia se non magari ubriaco a una festa, ha una foto ultratattica e scommetto che è in forte sovrappeso

Dipende dal fisico. Mi ricorda Penny di Big Bang Theory. Il fisico potrebbe essere simile o un quarto di bue. Dal 4 al 6.7

Ma non è vero!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: per dire che TUTTI se la scoperebbero mi sa che sei in astinenza da un po' oppure credi che siamo tutti in astinenza da 10 anni!
Poi un conto è se la trovi già che ti sbatte la figa in faccia, un conto è se devi portarla fuori e fare tutte le minchiate del corteggiamento prima arrivare al rapporto, io con questa non avrei mai la voglia se non magari ubriaco a una festa, ha una foto ultratattica e scommetto che è in forte sovrappeso
Ho parlato di scopare o di trattarla da principessa di sto cazzo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro