Valutazione ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fisico e altezza sono ottimi, qualcuno dirà che hai una retrusione ma sono piccoli dettagli, sei un 6,5 pulito e non dovresti avere problemi.
Con il pizzetto stai bene.

In realtà accade che con questa leggera retrusione,più una cera magari non ottimale(per lavoro mi sveglio anche alle 3:30),più una leggera ptosi combinata con una sorta di lieve strabismo(non saprei come definirlo)mi fa apparire male male male.Vero che quel che dice una NP conta a zero,ma recentemente una mi ha guardato,si è girata ed ha esclamato di quanto fossimo brutti io e due miei amici.Questo lo ammetto,mi ha ferito,perché era un po di tempo che cercavo timidamente di mettermi in gioco(sì lo so,in un gioco truccato).
Purtroppo conta sempre molto anche come si è percepiti .E probabilmente si nota che non tocco fiha da 4-5 anni circa ,salvo sporadiche volte a pagamento.
Ah,conta che siamo a Napoli...

Nella quarta sembri la caricatura dell'incel guy. Non è bella l'espressione manipolata così non appare naturale

Allegati

• 1000013995.png
    1000013995.png
    50.5 KB · Visualizzazioni: 1
Grazie per le valutazioni.Se voglio prendere per bene il voto più basso,questo denota comunque una faticaccia(palestra e recentemente pulizia del viso),e per fortuna ho una buona dentatura di base,indipendenza economica.
Il problema è come si viene percepiti dalle NP

Stai meglio con la barba che senza il che denota proprio una mancanza d'ossa a livello del viso. Problema principale occhi forma e canthal tilt negativissimo, faccia più lunga che larga,osso zigomatico non pervenuto. I terzi del viso non sono armonici la fronte è troppo alta. Sono indeciso ma direi 5,5

Ricordi un po' Giovanni Ribisi, grande attore americano.
Secondo me al 6 ci arrivi, ma in questa società di oggi è come dire che arrivi al primo piano quando invece la vera festa si trova nell'attico dell'Empire State Building.

Visto anche il fisico, direi che ti becchi un 6 onesto. La barba cerca di tenerla come nella prima foto che si vede.

Un breve recap dei voti:

4 - Deforme per le np

4.5 - Brutto

5 - Normobruttino

5.5 - Normaloide

6 - Carino

6.5 - Chad lite

7 - Chad

7.5 - Full Chad

8 - THE GOD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro