Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verissimo Avanguardia, purtroppo è la verità. Per confermare la tua disamina ti posso dire che qualche anno fa durante la conoscenza con una ragazza, quest'ultima mi disse senza giri di parole che le miei erano passioni da sfigato.Magic92, lasciando stare la bellezza, che nel tuo caso non è impedimento ad avere storie dato che ci avviciniamo alla sufficienza, grazie soprattutto ad altezza ed occhi, ti penalizzano le tue passioni, perché le donne che possono trovare interesse in automobilismo e motori sono poche.
Un pò è un mio problema analogamente, ad esempio a me piace stare a fare lavori nei vigneti, ma qui ormai non ci vanno più neppure gli anziani quasi, quindi niente contadinotte. Anche altre passioni che ho sono penalizzanti, le condividono molto le donne anziane ma le giovani ...
Non ci avevo mai fatto caso, in effetti un po' assomiglio a Riz Ahmed nella miniserie "The Night Of - Cos'è successo quella notte?"Cavolo Riz, ti seguo da quando interpretavi Nasir Ahmed nella miniserie "Night Of"
Visualizza allegato 7042Visualizza allegato 7043
Come sta tuo padre, si è riuscito a riprendere il Taxi?
Addiritura?Verissimo Avanguardia, purtroppo è la verità. Per confermare la tua disamina ti posso dire che qualche anno fa durante la conoscenza con una ragazza, quest'ultima mi disse senza giri di parole che le miei erano passioni da sfigato.
Secondo me non funziona il look ma non so identificare precisamente perchéHo inserito qui le immagini per 24 ore, mi piacerebbe ricevere la vostra valutazione. Io mi valuto 4,5/5-- al massimo. Sono alto 1,95 m x 88 kg
![]()
IMG 20250105 222619 — Postimages
postimg.cc
![]()
IMG 20250105 193456 — Postimages
postimg.cc
![]()
IMG 20250105 193546 — Postimages
postimg.cc
Ti ringrazio molto per il consiglio NotToday, spesso sono senza barba oppure mi lascio la quest'ultima molto corta come nelle foto. Non ho mai portato la barba più lunga. Anche per quanto riguarda il look non è mai stato il mio punto forte però ci posso sicuramente lavorare.Secondo me non funziona il look ma non so identificare precisamente perché
Hai provato con la barba più lunga, a me quella barbetta corta mi suona come uomo degli anni 70 trascurato e ti aggiunge 10 anni.
I vestiti pure non vanno, ok questo non è tinder ma con quel look ti peggiori.
Penso tu sia un 4.75/5-.... mi correggo.Ti ringrazio molto per il consiglio NotToday, spesso sono senza barba oppure mi lascio la quest'ultima molto corta come nelle foto. Non ho mai portato la barba più lunga. Anche per quanto riguarda il look non è mai stato il mio punto forte però ci posso sicuramente lavorare.