Valutazioni per me e un mio amico

Però gli occhiali non sono un orecchino.
Se non metti le lenti li porti h24 quindi fanno.
I miei li ho scelti in base a come mi stavano, al ragazzo secondo me non stanno bene e tolgono qualcosa. Senza può essere un 6-- ma al 6 non ci arriva comunque (ovviamente parere mio)
È comunque un elemento esterno.
Certamente può fare la differenza, ma cambiarli non ci vuole niente.
Io valuto più i lineamenti, l’armonia del viso e del corpo. Cerco di non farmi influenzare da accessori, vestiti o pose.

È comunque un elemento esterno.
Certamente può fare la differenza, ma cambiarli non ci vuole niente.
Io valuto più i lineamenti, l’armonia del viso e del corpo. Cerco di non farmi influenzare da accessori, vestiti o pose.
Se ne mette un paio più decenti guadagna qualcosa.
Accessori, ecc definiscono anche uno stile ma li entra la soggettività di ognuno, e a me quello stile non piace.
Cercando di essere il più neutro possibile e togliendogli gli occhiali secondo me é un 6-

Ultima modifica:
il primo è invalutabile dai, sicuramente il 6 lo ha. Però diciamo che oltre non puoi dirlo visto che non si vede nulla. Il secondo troppo beta almeno cosi come sta ora ma può migliorare di look.

Nessuna gara, io e il mio amico vogliamo capire chi ha più margine di miglioramento ed overall aspetto migliore.
Quello a sinistra deve solo cambiare felpa e smartphone (non dico necessariamente un iPhone 17 pro arancione cosmico ma almeno un 11 pro grigio siderale e soprattutto senza adesivo 😃😃) e può già entrare nella categoria chadlite ☺️☺️

Indietro