Off Topic Vannacci fa il ruffiano alla manosfera...

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Vaginocentrico

Well-known member
Blackpillato
Mi sta tentando dal votarlo ma la politica mi disgusta da sempre, non voto più da anni. Anche se credo Vannacci abbia capito come conquistare una grossa fetta di voti.

Bossi e Borghezio anni 90 avevano gli stessi comportamenti, poi messo il culo al caldo sono spariti tutti i propositi di cambiare l' Italia , è un bravo comunicatore alla Mourinho , ma contando che ha vissuto alle spalle degli operai ,mentre in Sardegna mangiava caviale pagandolo 5 euro ,nei villaggi dedicati alle forze armate non credo molto ai suoi programmi

La sinistra, che vuole importante 8'000'000 di negri con il barcone e insegnare teoria gender con la scusa dell'educazione affettiva non la voto.
Poi a destra però c'è fratelli di Israele, che vuole importare legalmente 8'000'000 di indiani da usare nei campi, lega goy, che fa a gara con il PD a mettere più non italiani in politica, forza goy, che fa a gara a chi lecca di più le palle all'Europa e alla von der leyen.
Voglio dare una chance a lui, anche perché mi sembra più a destra di quei senza palle del centro destra, quindi è già un passo nella direzione giusta.
Se lui farà cagare arriverà qualcuno ancora più a destra

Indietro