E' l'unica alternativa ai fratelli di fiamma, al populismo, alla demagogia e all'incapacità della Meloni. Che cala nei sondaggi, ma non abbastanza per ora.Il PD è un partito di destra @albaserenadv
E' l'unica alternativa ai fratelli di fiamma, al populismo, alla demagogia e all'incapacità della Meloni. Che cala nei sondaggi, ma non abbastanza per ora.Il PD è un partito di destra @albaserenadv
Il comunismo è un metodo giudaico per rovesciare le monarchie al pari del capitalismo, son due facce della stessa medaglia.Esiste comunismo vs capitalismo
Non sono lesbica e nemmeno bisessuale, ma se lo fossi la dolce Elly me la sognerei. Troppo famosa e ambiziosa (giustamente), io non sono né l'una né l'altra.Se per te è un buon partito ti giro il numero![]()
![]()
Ignorante quelli che si alleano con i capitalisti siete voi fasciIl comunismo è un metodo giudaico per rovesciare le monarchie al pari del capitalismo, son due facce della stessa medaglia.
Manco morto, si chiama terza posizione per una ragioneIgnorante quelli che si alleano con i capitalisti siete voi fasci
È l’unica ideologia non supportata dai nasoni tra l’altro… chiediti come maiManco morto, si chiama terza posizione per una ragione
Antisemita ritardato non capisci un cazzoÈ l’unica ideologia non supportata dai nasoni tra l’altro… chiediti come mai
I nasoni supportano economicamente blm, gruppi lgtbqia e allo stesso tempo hanno architettato e progettato il sistema capitalista con cui fanno il celebre signoraggio bancario. Dimmi tu dove sto sbagliando, posso benissimo cambiare idea se dai motivazioni concrete. Oltretutto son curioso di capire come il comunismo di stampo lib-left come piace a te risolverebbe il problema della manosphere e dell’ipergamia.
Con loro due ci ho già discusso tra l’altro, inutile taggarli
Mamma miaVotate PD, l'unica alternativa credibile al neofascismo, e l'unica vera opposizione.
Non sono liberaleI nasoni supportano economicamente blm, gruppi lgtbqia e allo stesso tempo hanno architettato e progettato il sistema capitalista con cui fanno il celebre signoraggio bancario. Dimmi tu dove sto sbagliando, posso benissimo cambiare idea se dai motivazioni concrete. Oltretutto son curioso di capire come il comunismo di stampo lib-left come piace a te risolverebbe il problema della manosphere e dell’ipergamia.
Guarda il mio avi e capisci che non mi frega un cazzo di posizioni ideologiche ma dei risultati che portano
A me piace la nord coreaNon sono liberale
Vabbè mica ha inneggiato alle leggi razziali dai