Vannacci pensiero

Status
Not open for further replies.
Sarà sicuramente un'utile valvola di sfogo pilotata però la stampa lo ha attaccato in ogni modo e quando era nell'esercito è stato l'unico a denunciare i rischi di salute che rischiavano i suoi soldati schierati in Jugoslavia, ragion per cui è stato pure emarginato
 
Antisemita ritardato non capisci un cazzo
@Piaso (the real) @Gelointenso_isback
I nasoni supportano economicamente blm, gruppi lgtbqia e allo stesso tempo hanno architettato e progettato il sistema capitalista con cui fanno il celebre signoraggio bancario. Dimmi tu dove sto sbagliando, posso benissimo cambiare idea se dai motivazioni concrete. Oltretutto son curioso di capire come il comunismo di stampo lib-left come piace a te risolverebbe il problema della manosphere e dell’ipergamia.

Guarda il mio avi e capisci che non mi frega un cazzo di posizioni ideologiche ma dei risultati che portano
 
I nasoni supportano economicamente blm, gruppi lgtbqia e allo stesso tempo hanno architettato e progettato il sistema capitalista con cui fanno il celebre signoraggio bancario. Dimmi tu dove sto sbagliando, posso benissimo cambiare idea se dai motivazioni concrete. Oltretutto son curioso di capire come il comunismo di stampo lib-left come piace a te risolverebbe il problema della manosphere e dell’ipergamia.

Guarda il mio avi e capisci che non mi frega un cazzo di posizioni ideologiche ma dei risultati che portano
Non sono liberale
 
Tra l'altro Elly Schlein è capolista nella circoscrizione Centro, della quale faccio parte essendo di Roma. Un motivo in più per votare PD e scrivere Elly Schlein.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top