Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per questo fai la camerieraMah, non capisco cosa centri con il discorso che ho appena scritto.
chi è nel tuo avatar?muratore e cameriere non solo sono lavori pesanti ma ti pagano anche una miseria
non ho mai fatto sti tipi di lavoro ma ogni volta la gente si lamenta di questo lavoro, mia sorella lo detestavaFinchè certe cose non si provano sulla propria pelle non si possono capire a fondo, io ho fatto la cameriera per un'estate e mi è bastato
e' un lavoro di merda, anche perchè si è sotto pressione, tutto va fatto veloceFinchè certe cose non si provano sulla propria pelle non si possono capire a fondo, io ho fatto la cameriera per un'estate e mi è bastato
Esatto, per non parlare dei soldi facili che si possono fare con OnlyFansAppena mettono la faccia su instagram hanno già 25 lavori al giorno a disposizione. Il brutto vero in 25 vite riesce a trovare forse lavoro come stura cessi agli autogrill, con la raccomandazione.
Ci viviE che c'è ne facciamo?
Certo non trova uno come me o l'altro basato 50 enne col braccio di 50 cmInoltre sono avantaggiate in quanto loro possono benissimo fare almeno di andare a lavorare: chiunque donna potrà sempre trovare qualcuno disposto a mantenerla.
Vieni a pulirmi casa, ti pago 15 euro all'oraTi ci voglio vedere a portare i piatti a tavola.
Ieri ho lavorato dalle 10:30 alle 18:30 senza neanche un minuto di pausa. Una cagata insomma.
Comunque lavorare con il pubblico è un lavoro che ti divora la psiche, non c’è nulla di semplice in questo. Preferirei mille volte raccogliere la spazzatura che fare ancora la cameriera, ne parlavo giusto ieri con un mio amico di quanto mi stia stressando il lavoro e di come accetterei pure di fare la netturbina o addirittura la troi4 (scherzando su quest’ultimo) pur di andarmene.
Intanto “impossibile” non esiste, e comunque hai detto bene, sono lavori che pagano poco. Io direi che il problema è un altro allora, non il fatto che le donne vengano assunte per fare lavori “facili”.
Puliscitela tu, a 46 anni ancora non hai imparato?Vieni a pulirmi casa, ti pago 15 euro all'ora
Credo anche a non parità di abilità...Vergognoso. A parità di abilità viene scelta la donna. Se non è discriminazione questa... Lo credo bene che stanno aumentando i NEET maschi.
Visualizza allegato 11040
Non ho tempo, ho la colf. Puoi sempre fare la netturbina se lo preferisciPuliscitela tu, a 46 anni ancora non hai imparato?
bravoNon ho tempo, ho la colf. Puoi sempre fare la netturbina se lo preferisci