Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
si ma se uno fosse affamato pure la Carey sarebbe scopabilissima...Il nostro Vomitorio certe volte pecca di cadute di stile imperdonabili!!!
bohPassare il resto della vita anche no...non sono masochista. Farmela in amicizia sì è anche volentieri
difatti ho detto 40-45, ma personalmente io che ho 30 anni gia' ci starei tanto queste celebrities invecchiano pochissimo con tutti i trattamenti che si fanno, guardate jennifer lopezboh
bisognerebbe vedere come è lei, di carattere ecc. magari non è male, cioè se fosse una "buona" alla fine non sarebbe sto sacrificio starci assieme , perché non è brutta
certo, mo c'ha 54 anni, quindi l'ipotesi va bene per uno tipo 50enne almeno, non per un 20enne, è ovvio
una così giovane e con un buon carattere è ORO, tappa e tutto quello che vuoi, magari troppo tonda ma ormai sono delle rarità, se uno la trova gli conviene tenersela stretta una in quel modo con un buon carattere
con quel bonus tettone ? di più...Al meglio 5 stando larghissimi