Si una 4, se dimagrisse sarebbe fattibile, ma quelle non scendono sotto il 6, inutile prenderci in giro.A me non mi si alzerebbe proprio con una così anche per l'aspetto da nerd, quindi no
Per me non supera il 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si una 4, se dimagrisse sarebbe fattibile, ma quelle non scendono sotto il 6, inutile prenderci in giro.A me non mi si alzerebbe proprio con una così anche per l'aspetto da nerd, quindi no
Per me non supera il 4
la blackpill di @LucciolaA me non mi si alzerebbe proprio con una così anche per l'aspetto da nerd, quindi no
Per me non supera il 4
Probabilmente questa qui è una che rimane pure fedele a te. Mi dà molto le vibes da nerdina sfigatella che ha tanta voglia di "dare amore"4,5/5, si assolutamente.
Come dicono altri ha anche potenziale, ci stare anche assieme
se ha la figa pelosa si
Infatti sono d'accordo, letteralmente il mio tipo.Probabilmente questa qui è una che rimane pure fedele a te. Mi dà molto le vibes da nerdina sfigatella che ha tanta voglia di "dare amore"![]()
stà sul
Si me la monterei. Ho scopato di peggio pagandoMi escono sempre i video di questa tipa e ogni volta mi chiedo in quanti si scoperebbero una del genere, voi ve la fareste? E quanto la valutate?
Se ti facessi vedere che cazzo di fanfiction si legge mia moglie, ti caveresti gli occhi, fidati.Poi le nerd sono tutte delle freak sotto sotto, si leggono tutte robe perverse su internet ma non attuano mai: sogno vero.
Guarda io ci bazzico in certi posti su internet, e so già cosa si leggono certe donne.Se ti facessi vedere che cazzo di fanfiction si legge mia moglie, ti caveresti gli occhi, fidati.
Poi ci fa un video sopra (anche denigrativo va bene), ed ecco di nuovo l'utenza a fiotte.È un po' il tipo di donna a cui dovremmo ambire di farle iscrivere qui
quello che non capiscono qui è che più donne abbiamo e più quelle nuove potrebbero sentirsi incuriosite a restare proprio per la presenza di altre donne, che in un certo senso "garantiscono" una certa bontà del forum non completamente in mano a misogini (infatti quasi tutti i nuovi iscritti lo scambiano per forum incel, anziché dei brutti)...però se continuate a bannarle, è normale che una donna qui, sempre da sola contro tutti, prima o poi se ne vada...poi però piangono quando non ci sono. E niente nuovi dossier per Paragas e niente vacanze per Anakin in Scandinavia...Poi ci fa un video sopra (anche denigrativo va bene), ed ecco di nuovo l'utenza a fiotte.
Ma infatti dovremmo puntare a rendere questo forum più simile ad uno spazio di aggregazione "inclusivo", magari pure qualche """femcel""" potrebbe avere voglia di entrare qui dentro.quello che non capiscono qui è che più donne abbiamo e più quelle nuove potrebbero sentirsi incuriosite a restare proprio per la presenza di altre donne, che in un certo senso "garantiscono" una certa bontà del forum non completamente in mano a misogini (infatti quasi tutti i nuovi iscritti lo scambiano per forum incel, anziché dei brutti)...però se continuate a bannarle, è normale che una donna qui, sempre da sola contro tutti, prima o poi se ne vada...poi però piangono quando non ci sono.
invece di avere il cazzo rigido, c'è mentalità rigida.
Mi sa che devo chiedere a @Paragas una collaborazione con lui per poter riempire questo dossierE niente nuovi dossier per Paragas...
Mi sa che devo chiedere a @Paragas una collaborazione con lui per poter riempire questo dossierMi sento come una vecchia pettegola in questi casi.