Però voglio anche le prove fotografiche e dattilografiche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però voglio anche le prove fotografiche e dattilografiche
Tu come sei rispetto a questa, la mogghi?Esteticamente mooolto trascurata. Non vedo nemmeno molto potenziale.
Probabilmente è simpatica (?)
Sì.Tu come sei rispetto a questa, la moggi?
Per caso sei una phica tin? Quanti anni hai?
Troppo vecchia per te <3Per caso sei una phica tin? Quanti anni hai?
Ma è solo per sapere giusto per curiosità non voglio la tua phica, io comunque ho superato I 30, mi sa che sono io quello troppo vecchio per te ahahahTroppo vecchia per te <3
Alla tua età pensi alle teen?Ma è solo per sapere giusto per curiosità non voglio la tua phica, io comunque ho superato I 30, mi sa che sono io quello troppo vecchio per te ahahah
Assolutamente no, non mi interessanoAlla tua età pensi alle teen?
Alle tin ci si pensa anche a 80 anni...poi da qui a concludere è un altro discorsoAlla tua età pensi alle teen?
questo sta ossessionato dalle ragazzine giovani @spermalatAlla tua età pensi alle teen?
Ma smettila di scrivere cazzate pezzente, sei tu quello che vuole le tin verginiquesto sta ossessionato dalle ragazzine giovani @spermalat
Chiamalo scemo.questo sta ossessionato dalle ragazzine giovani @spermalat
Comunque mi sa che questa è una wallata tipo vesperaquesto sta ossessionato dalle ragazzine giovani @spermalat
avrà tra i 26 e i 35 anniComunque mi sa che questa è una wallata tipo vespera
Comunque mi sa che questa è una wallata tipo vespera