RoidsOverFoids
Well-known member
Immaginate di rimorchiare questa e poi scoprite quando si spoglia che ha la gamba bionica… continuereste?
questa senza una gamba ha il culo migliore di molte tipe bipedi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché lei vale e si merita il meglio !Domanda inutile: è lei che non scoperebbe noi.
Perché non può scappare.Semmai mi eccito maggiormente
Grazie troppo buonomamma mia.. siete veramente dei porci..
Ma trombatela cosi poi apri il thread “ho perso la kv card”Oggi sono un pò infastidito per un dilemma morale che mi assale.
In palestra, è da un pò che ci prova una tipa, ho cercato di fargli capire che non è "il mio tipo", ma a differenza delle donne che sono più aggressive io rimango sempre educato. Ma è arrivata addirittura al contatto fisico. Sembra proprio che non capisca che non mi interessa.
Forse ho capito perchè le donne sono più aggressive verso i diversamente belli, deve essere una forma di protezione, noi maschi veniamo percepiti come pericolosi ed insistenti, quindi loro tagliano sul nascere in modo violento ogni nostro possibile fraintendimento.
Perché non può scappare.
In una chat antica, di quelle testuali,con una femmina sulla sedia a rotelle,feci qualche " dialogo" e scrisse che cmq aveva sensibilità nella sua femminilità
Ma inizialmente pensavo fosse un ragazzoMa trombatela cosi poi apri il thread “ho perso la kv card”
Glielo chiedo34 anni o 43 ?
Che caratteristiche non attraenti possiede e quanti anni ha?Ma inizialmente pensavo fosse un ragazzo
Purtroppo non sarà l' ultima volta che succedeModena game
Inizialmente pensavo fosse un ragazzo obeso. Poi per carità, ha fatto anche ing. ma veramente non ha niente di femminile, io sono anche per di più grassofobico.Che caratteristiche non attraenti possiede e quanti anni ha?