Cope Ve la scopereste????

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Sai com'è, quando la mancanza di sesso diventa così pressante e soffocante ed il tuo teschio non fa bagnare abbastanza voi foidi si hanno tre possibilità alla fine...

1) prenderselo con la forza (non penso vi faccia molto piacere, a meno che non sia chad a farlo sembra)

2) andare a puttane (dopo un po' che lo fai ti deprimi ancora di più ogni volta che ci vai)

3) infilarlo in oggetti inanimati

Però vabbè che senso ha spiegare ste cose ad una donna, voi non ne avrete mai di questi problemi e non potrete mai comprendere a fondo la questione quindi...
Sempre più allucinante

Ah, ora pure amanti del furry qui dentro?
vi pongo questa domanda: secondo voi un chad furry verrebbe visto lo stesso come un figo oppure questo hobby innescherebbe per la prima volta un horn effect contro di lui?

esiste un limite agli hobby strani che un chad può avere senza essere percepito come un disagiato?

ma ancora, esistono chad furry? oppure gli hobby e le parafilie strane derivano da una psiche danneggiata per via della bruttezza (cioè dall'emarginazione sociale derivante dalla bruttezza)?

esistono chad di 190cm che diventano trans ma mi domando se esistano anche i chad furry, o i chad a cui piace mettersi il pannolino, i chad che si segano sui my little pony, oppure se è un fenomeno più diffuso tra i brutti

Ah, ora pure amanti del furry qui dentro?
Si, ma per costrizione
Ovvio che se potessimo andremmo con una np vera
Ma siccome è quasi un quarto di secolo che sto con le pokeball blu mi accontento pure di chiavarmi un peluche

Il tipo del video che dice che chi si compra ste cose dovrebbe stare una "lista" a parte che pure lui è un incel come noi quindi deve stare zitto
Ma poi su unaa lista per ch emotivo? perchè voglio sborrare? La lista di chi vuole chiavare?
ma vaffanculo
se non vuole che mi chiavi i peluche mi dica lui che devo fare

Indietro