Vecchio rincoglionito alto 1.86 pensa di confutare la redpill

Status
Not open for further replies.

mattiacarputo

Well-known member
Risposta a Se è vero che le donne considerano solo il 10% di noi maschi, che senso ha impegnarsi se non rientri nel 10%? da VJENCESLAV DUMANIC


Ma quora lo bastona
 
Io conosco tanti maschi brutti che scopano.
Il problema siete voi.

:)
Perché il problema è ScOpArE, non le relazioni completamente fallate, il fatto che la tua ragazza abbia 4 social con 10 zerbini per uno pronti a soffiartela, che Chad le scriva nei dm e su Tinder, che se ci fai un figlio per grazia di Dio al 60% te lo toglie e devi indebitarti tutta la vita vivendo in macchina per pagarle gli alimenti.

Il problema è sicuramente ScOpArE brutta ritardata. Non che viviamo in un mondo ginocentrico, vè?
 
Perché il problema è ScOpArE, non le relazioni completamente fallate, il fatto che la tua ragazza abbia 4 social con 10 zerbini per uno pronti a soffiartela, che Chad le scriva nei dm e su Tinder, che se ci fai un figlio per grazia di Dio al 60% te lo toglie e devi indebitarti tutta la vita vivendo in macchina per pagarle gli alimenti.

Il problema è sicuramente ScOpArE brutta ritardata. Non che viviamo in un mondo ginocentrico, vè?
Chiaramente mi riferivo all’ipotetica droia che se ne esce con quelle frasi, non a te caro
 
Perché il problema è ScOpArE, non le relazioni completamente fallate, il fatto che la tua ragazza abbia 4 social con 10 zerbini per uno pronti a soffiartela, che Chad le scriva nei dm e su Tinder, che se ci fai un figlio per grazia di Dio al 60% te lo toglie e devi indebitarti tutta la vita vivendo in macchina per pagarle gli alimenti.

Il problema è sicuramente ScOpArE brutta ritardata. Non che viviamo in un mondo ginocentrico, vè?
Mattia... Sono Titillo!

Volevo solo scherzare e dire le solite frasette del cazzo che ci sentiamo dire.
 
Ho letto il tuo messaggio dopo il mio.

Te ne dico una fresca fresca di ieri. Amico peruviano conosciuto da un mese ad un corso. Lui sta spesso insieme ad una ragazza messicana. Lei é una di quelle che scrocca che fa funzionare la sua vulva. Vive con un tedesco ma il paruviano gli fa da amichetta... Spesso dopo i corsi ci beviamo una cosa insieme. Ieri sera sono usciti lui e la ragazza mentre il tedesco lavorava. Sono andati ad un pub dove ballano latini... Bene lei li ha conosciuto un nuovo tedesco e se ne é andata con lui... Lui voleva che ritornasse a casa insieme a lui...e lei no è pure il tedesco si é messo in mezzo per allontanarlo... Mo mi chiama la mattina dopo sconsolato e mi fa :ti do il numero(lei non me lo diede ovviamente ed io non lo chiesi) di lei puoi chiamarla e dire se è tutto ok ed è tornata a casa...


Titillo tisponde: no grazie io non chiamo a nessuno
 
Un tempo Quora era un social serio, l'antagonista dichiarato del defunto Yahoo Answers popolato da bimbi minkia e troll. Se non facevi presente le tue referenze sul profilo nemmeno venivi preso in considerazione . Ultimamente si è popolato di boomer lowIQ, wallate femministe e relativi morti di figa anche se qualche rara perla c'è ancora. Ma è mai possibile che non ci sia una cosa che resisti e non stia letteralmente andando a puttane in questo mondo?
 
LTR non c'entra, qui si parla di attrattività e ONS: il 20% (non il 10, Pareto) è quello che viene continuamente scelto dall'80% delle np, che per relazioni brevissime (lo scrivo così lo capiscono anche i boomer) o ONS ci vanno o ASPETTANO il loro turno, a costo di farsi crescere le ragnatele nelle mutande, o come va di moda oggi, diventano magicamente bisex così hanno il piede in due scarpe e non stanno a secco, anzi poi possono proporre al belloccio (il famoso 20%) una cosa a 3 (poliamore, BDSM e robe affini). Dirò di più: sono bisex perchè facendo così attirano ancora di più i chad/bellocci che altrimenti con loro, in prima battuta, non ci andrebbero (chi rifiuterebbe 2 bisex nel letto?)
 
Last edited:
Risposta a Se è vero che le donne considerano solo il 10% di noi maschi, che senso ha impegnarsi se non rientri nel 10%? da VJENCESLAV DUMANIC


Ma quora lo bastona
Va beh, le classiche stronzate dei boomer. Gente che è rimasta col cervello alla crisi dei missili cubani e crede che il mondo sia rimasto immutato da allora...
 
Tecnicamente sì.
Però se Titillio, vede parecchi brutti che scopano in Germania, la Germania non è un isola, è al centro dell' Europa.

La mia era una battua. L´ho pure scritto.

Ultimamente gli unici brutti che vedo accompagnati a donne sono i neri. Ormai si prendono tutti i tipi di cioccolato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top