Vecchio rincoglionito alto 1.86 pensa di confutare la redpill

Status
Not open for further replies.
La mia era una battua. L´ho pure scritto.

Ultimamente gli unici brutti che vedo accompagnati a donne sono i neri. Ormai si prendono tutti i tipi di cioccolato.
Ma lì conta la dimensione della mazza, che rientra sempre nel fattore Look anche se non si vede.
Insomma, non è detto che siano "brutti".
Secondo me la teoria resta valida.
 
Ma lì conta la dimensione della mazza, che rientra sempre nel fattore Look anche se non si vede.
Insomma, non è detto che siano "brutti".
Secondo me la teoria resta valida.
1- Va di moda (un po come negli anni 70 il maschio italico)
2- Non tutti i neri sono superdotati. Ho letto sui forum anche di donne tedesche che erano deluse dop aver scartato la sorpresa.
 
1- Va di moda (un po come negli anni 70 il maschio italico)
2- Non tutti i neri sono superdotati. Ho letto sui forum anche di donne tedesche che erano deluse dop aver scartato la sorpresa.
Sì è vero ma quelle che stanno coi neri è perché lo sono. Altrimenti che altro vantaggio ci sarebbe?
 
186,ancora capelli, lineamenti non belli ma virili, ora wallato ma sicuramente in gioventù molto megli. Grazie al cazzo che non ha avuto problemi con la figa. Inoltre è di un'altra generazione. Poi è slavo e magari anche darktriad. Dovrebbe esprimersi il medio brutto di 30 anni, alto 175,agato e coi lineamenti da beta, non lui.
 
Sì è vero ma quelle che stanno coi neri è perché lo sono. Altrimenti che altro vantaggio ci sarebbe?
No ti contraddico fermamente. É solo una cazzo di moda.




Le dimensioni della mazza contano relativamente. Esempio: la donna gode di piú quando scopa con un bel faccino che con un normie. Ci sono studi a riguardo.
I neri vengono percepiti a prescindere come piú virili.
 
No ti contraddico fermamente. É solo una cazzo di moda.




Le dimensioni della mazza contano relativamente. Esempio: la donna gode di piú quando scopa con un bel faccino che con un normie. Ci sono studi a riguardo.
I neri vengono percepiti a prescindere come piú virili.
E secondo te una per moda si mette con un nero brutto, povero con status sociale -100?
Sei fuori strada. Le coppie dove la tipa bianca sta col nero è perché sotto c'è la mazza, e pure bella grossa!
 
Sei fuori strada. Le coppie dove la tipa bianca sta col nero è perché sotto c'è la mazza, e pure bella grossa!
concordo, figurati se non ne sono a conoscenza, tra di loro il passaparola è come un processore intel di ultima generazione.
 
I neri non hanno il cazzo piú grosso in assoluto....é che semplicemente hanno una struttura del pisello diversa.

I neri l’hanno MEDIAMENTE leggermente piu lungo? per un motivo di genetica:


perchè le donne africane, per proteggere le parti intime dall’eccessivo caldo di quelle zone, hanno appunto tutte le parti della vagina situate leggermente piu all’interno delle donne di altri paesi del mondo, quindi ecco che la natura ha fatto il pene dei neri leggermente piu lungo per arrivare comunque a destinazione.


Ora, capiamo di quanto è piu lungo.


Prima di tutto, MEDIAMENTE piu lungo( ciò significa che se nei bianchi la probabilità di trovare un pene dai 18cm in su è del 5%, nei neri sarà del 7/8% ), secondariamente ecco le medie:


misurato come lunghezza BP( ovvero bone pressed, cioà premendo il righello contro il pube fino a sentire il duro dell’osso pubico, il tutto da sopra) le medie sono( all’incirca)


per i caucasici 15,5/16cm
per gli asiatici 14cm
per i neri 17cm


Quindi come si evince dalle medie,si tratta proprio di poca cosa.
 
No ti contraddico fermamente. É solo una cazzo di moda.




Le dimensioni della mazza contano relativamente. Esempio: la donna gode di piú quando scopa con un bel faccino che con un normie. Ci sono studi a riguardo.
I neri vengono percepiti a prescindere come piú virili.
Si, è la manipolazione delle percezioni. Con il controllo dell' immaginario, oggi viene fatto con i mass media, si può far passare per figo ciò che sarebbe irrillevante o persino brutto.
 
I neri non hanno il cazzo piú grosso in assoluto....é che semplicemente hanno una struttura del pisello diversa.

I neri l’hanno MEDIAMENTE leggermente piu lungo? per un motivo di genetica:


perchè le donne africane, per proteggere le parti intime dall’eccessivo caldo di quelle zone, hanno appunto tutte le parti della vagina situate leggermente piu all’interno delle donne di altri paesi del mondo, quindi ecco che la natura ha fatto il pene dei neri leggermente piu lungo per arrivare comunque a destinazione.


Ora, capiamo di quanto è piu lungo.


Prima di tutto, MEDIAMENTE piu lungo( ciò significa che se nei bianchi la probabilità di trovare un pene dai 18cm in su è del 5%, nei neri sarà del 7/8% ), secondariamente ecco le medie:


misurato come lunghezza BP( ovvero bone pressed, cioà premendo il righello contro il pube fino a sentire il duro dell’osso pubico, il tutto da sopra) le medie sono( all’incirca)


per i caucasici 15,5/16cm
per gli asiatici 14cm
per i neri 17cm


Quindi come si evince dalle medie,si tratta proprio di poca cosa.
Io non ho detto che sono tutti superdotati: ho detto che quelli che stanno insieme alle tipe bianche lo sono.

Non vorrei aggiungere crudezze su crudezze (ce ne sono fin troppe), ma allora ti raccondo un episodio. Per motivi di lavoro mi capita spesso di trovarmi dalle parti di Monaco di Baviera e quando ho il weekend libero a volte vado in una struttura termale della zona. Come si sa le terme in Germania sono naturiste.
In questi anni mi è capitato di vedere coppie con ragazza bianca e uomo nero (casi rari, ma ultimamente sempre più frequenti). Ebbene, in tutti i casi il tipo aveva la mazza grossa. In un caso era una roba enorme che a confronto il mio sembrava quello di un bambino.
Poi le np ti dicono: ma non è vero, è per il carattere, perché è una brava persona, ecc. Palle, se si mettono con un nero è perché cercano solo la mazza, poi quando la trovano ci ricamano sopra inventandosi mille scuse.

Cmq la teoria LMS è confermata perché le dimensioni del pene secondo me rientrano nel fattore L, con un grado di importanza diverso in base alla donna e ad altri fattori.
 
Perché il problema è ScOpArE, non le relazioni completamente fallate, il fatto che la tua ragazza abbia 4 social con 10 zerbini per uno pronti a soffiartela, che Chad le scriva nei dm e su Tinder, che se ci fai un figlio per grazia di Dio al 60% te lo toglie e devi indebitarti tutta la vita vivendo in macchina per pagarle gli alimenti.

Il problema è sicuramente ScOpArE brutta ritardata. Non che viviamo in un mondo ginocentrico, vè?
Finché siamo stati insieme io a mia moglie ho proibito di farsi l' Instagram (il fatto è che è tecnologicamente lesa nonostante sia più giovane di me, quindi per ogni cosa dipendeva da me, non ci provava neanche).
 
Questo e quello ubriacone, croato(terra di grande figa) che ha sposato una sporca indiana buhahaha
Non poteva mancare quell'altra down,Elena Markaryv, barilotta silicana sposata con un morto di fame ucraino che tifa l'Ucragna con il culo caldo in Occidente.
 
Questo e quello ubriacone, croato(terra di grande figa) che ha sposato una sporca indiana buhahaha
Non poteva mancare quell'altra down,Elena Markaryv, barilotta silicana sposata con un morto di fame ucraino che tifa l'Ucragna con il culo caldo in Occidente.
li conosci? ahahaha
 
Anch'io, compensano con Money e/o Status, oppure si accontentano di raccattare qualche rataplan ma a quel punto alzo le mani e mi dichiaro sconfitto: io non ce la farei mai 😔
Va anche detta una cosa, non per forza uno brutto per il forum è brutto per una ragazza decente...
 
Ho letto il tuo messaggio dopo il mio.

Te ne dico una fresca fresca di ieri. Amico peruviano conosciuto da un mese ad un corso. Lui sta spesso insieme ad una ragazza messicana. Lei é una di quelle che scrocca che fa funzionare la sua vulva. Vive con un tedesco ma il paruviano gli fa da amichetta... Spesso dopo i corsi ci beviamo una cosa insieme. Ieri sera sono usciti lui e la ragazza mentre il tedesco lavorava. Sono andati ad un pub dove ballano latini... Bene lei li ha conosciuto un nuovo tedesco e se ne é andata con lui... Lui voleva che ritornasse a casa insieme a lui...e lei no è pure il tedesco si é messo in mezzo per allontanarlo... Mo mi chiama la mattina dopo sconsolato e mi fa :ti do il numero(lei non me lo diede ovviamente ed io non lo chiesi) di lei puoi chiamarla e dire se è tutto ok ed è tornata a casa...


Titillo tisponde: no grazie io non chiamo a nessuno

L'uomo amichetta meriterebbe un topic a parte, io ne conosco uno, è tipo un filippino al servizio della donna, non retribuito (ovviamente la donna è accoppiata con un altro, che lo tollera...).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top