Oggi ho assistito al mio college incel sub4 che ci provava con la nostra receptionist straniera normocarina, è stato brutale assistere a questa scena a dir poco patetica. Mi sembrava di rivedere me stesso quando ero ancora blupillato alle superiori (solo che qua siamo al lavoro e abbiamo tutti >25 anni e ci sono vari colleghi bellocci con LMS elevato che moggano).
Anche tralasciando il fatto che questo qua essendo sub4 una 6 anche se straniera se la può solo sognare (ed è del tutto probabile che lei gli dia il due di picche anche nel sogno)... Anche tralasciando il fatto che questo è un manletto come me (sarà forse 1cm più alto di me ma è ciccione, io sono 162 ma con le scarpe truccate lo moggo perché divento 1.70) e lei è forse più alta di lui...
Un approccio totalmente da beta, impacciato, con accenni di jestermaxxing ma da buon beta-cuck sempre politicamente corretto, le movenze da persona con poca autostima, i risolini... uno scempio totale!
Non so se avete mai visto un chaddino provarci, anche sul lavoro; l'approccio è totalmente diverso. Il chaddino è sicuro di sè, non fa risolini da checca, non fa battutine politicamente corrette (anzi spesso ci va pure giù pesante con battute sessuali e maschiliste), non parla di argomenti da bimbo speciale trisomico come cartoni animati (anche se lei contraccambia perché li guarda), e conclude SUBITO invitandola da qualche parte, anche solo alla macchinetta per un caffè dopo la riunione di turno (perché si sa il colleghino belfaccino è sempre in riunione per fare il belsoldino, per questo la NP deve cogliere l'attimo tra una riunione e l'altra). Non fa il clown per due minuti e poi se ne va compiaciuto perché lei anche questa come le ultime trenta volte, ha sorriso una volta per pietà.
Il bello non guarda cartoni e non gioca ai videogiochi, e se lo fa, non basa l'approccio su questo. Anche se lei ha attrazione, parlandole di videogiochi o di cose da soyboy le fai asciugare la vagina. Magari lei, nel remotissimo caso in cui abbia provato attrazione per te, sta sicuramente pensando al tuo pene che fa irruzione nella sua vagina lubrificata e quantomai pronta a riceverlo ancora e ancora, e tu parli porcod** di videogiochi o cartoni cinesi? MA COME CAZZO STAI?
Anche se lei avesse provato attrazione, hai distrutto tutto parlando di queste cose, l'immagine che lei potrebbe aver formato nella sua testa vuota da NP in cui la stai scopando e facendo godere come la troia che sotto sotto sa di essere, si è immediatamente trasformata in un'immagine in cui state guardando i cartoni e ridacchiando come due dementi, ergo: FRIENDZONE, AMICO GAY, BETA ORBITER, FINITA.
Io onestamente è da tanto che non ci provo più, perché non mi sento adatto, mi sento moggato e indegno di esistere, io faccio schifo a me stesso quindi presumo che a una femmina faccio oltre lo schifo. Magari dopo il looksmaxx ci proverò di nuovo con le più brutte dell'azienda, spero di non fare così come ha fatto lui, anche se il mio essere un fottuto beta moggato subumano blackpillato probabilmente mi porterà al fare un approccio diciamo non proprio ideale. Per questo ora tutte le mie interazioni con le NP aziendali sono neutrali e professionali, non mi va di rischiare di farmi scappare qualche frase da finito vero, da potenziale E.R. o da autistico.
Purtroppo io anche se cerco di nasconderlo sono un ragazzo soia, ho trascorsi da otaku e da hikikomori pure, però per evitare di sembrare troppo soya anche se so perfettamente di cosa stanno parlando quando parte l'argomento giochini o cartoni, faccio finta di non sapere un cazzo perché sennò mi tocca uscire il powerlevel e sembrare un gay autistico.
Spero che dopo le bombe quando sarò tutto bello testosteronico e mascolinizzato io non ricada nell'approccio da beta come ha fatto il mio collega oggi.