Chad
Well-known member
Al di fuori di un forum incel la valutazione (in particolare alla mora) oscillerebbe tra 9 e 10Magari sarebbero da vedere in foto migliori e al naturale, senza trucchi. Per quello che si vede potrebbero essere anche due trans.
Una cosa curiosa che emerge però è che l’oggettività tanto conclamata della bellezza umana, pilastro portante degli ambienti incel e red pill, fallisce miseramente nelle discussioni a tema nelle quali il voto per lo stesso volto, spesso oscilla tra il 4 e il 10 dimostrando impietosamente che la bellezza è anche soggettiva.
Nel caso degli incel è tutto un'altro discorso, alcuni effettivamente desidererebbero una come quella mora, ma moltri altri (la maggior parte) ha gusti completamente fuori dal comune (non guarda la 'carica sessuale' ma la 'dolcezza' il viso 'puro' i lineamenti da 'bambina', ecc) quindi ecco che la valutazione può crollare così tanto se valutano gli incel!