Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seriamente, ne vedo una secchia anch'io.Appena tornato da una passeggiata notturna. Nel giro di 10 minuti viste 2 coppie con lui di colore e lei bianca. Anche i giorni scorsi ne ho visto. Entrambi stile sottoproletario, maranza. Erano anche brutti secondo me, non capisco perché ci stiano assieme.
Uno alto bello scuro, l'altro adolescente più basso e magrebino. MarroncinoAltezza di questi individui?
ragazzi, quello che dovete capire è che il colore della pelle non vuol dire praticamente nulla. Se 2 sono alti, scopano sia da bianchi che da neri. Il fatto che fossero neri non dice un bel nulla. Se fossero 2 neri alti 170cm non li vedresti accoppiati, questo voglio dire.Uno alto bello scuro, l'altro adolescente più basso e magrebino. Marroncino
C'è da dire che anche le tipe sembravano plebee. Una sembrava tossica e l'altra credo sia una ragazzina delle case popolari vicino a casa miaSeriamente, ne vedo una secchia anch'io.
Perchè il 90% dei giovani europei ormai è omofobo/contro immigrazione/ contro ebrei/ Simpatizzano hitler/ contro il femminismo/ contro I diritti woke o lgbt.
Quindi questi subumani del terzo mondo si sottomettono in maniera almeno morale assecondando le boiate Delle bianche liberali.
Ma sorgera un sole non temete
se l'immigrato è bello e alto, ovvio bro, ne son piene di coppie così. Guardare il colore della pelle è roba che fanno i poveri e i brutti. I bellocci neri fanno le stesse identiche cose dei bellocci bianchi.Non credo di aver mai visto una ragazza bianca benestante con immigrato (almeno in relazione seria). Vabbè che abito in quartiere di semi periferia e quindi vedo il popolo vero
In media gli stranieri sono più brutti secondo me. A me sembravano coppie dove lui era spaccino e lei tossica. Ne ho visto molte in sti mesise l'immigrato è bello e alto, ovvio bro, ne son piene di coppie così. Guardare il colore della pelle è roba che fanno i poveri e i brutti. I bellocci neri fanno le stesse identiche cose dei bellocci bianchi.
Si, il bianco puro supera di gran lungo qualsiasi altra etnia. Penso sia legato ad una questione di alimentazione e stile di vita che hanno portato gli europei ad evolversi in maniera migliore rispetto agli altri popoli. Ovviamente i subumani sono rimasti, gli scarti dei matrimoni combinati ecc... quei pochi stranieri che soddisfano i requisiti minimi prendono il posto dei subumani europei. Il fatto che sia uno spaccino non vuol dire nulla, se fosse lo spaccino alto 170cm non se lo filerebbe nessunaIn media gli stranieri sono più brutti secondo me. A me sembravano coppie dove lui era spaccino e lei tossica. Ne ho visto molte in sti mesi
la domanda giusta da fare è: perché le np preferiscono inseguire l'africano spaccino piuttosto che inseguire il ragazzo bianco con la camicia che va all'università/lavora full time?Mesi fa ne ho visto una dove l'africano dava la dose alla tipa con cui stava. Visti più volte. Quindi alcune di queste coppie interraziali sono tra spaccino e tossica. Non sono frutto di attrazione genuina. Non so nei quartieri più borghesi o nelle università se cambia il discorso
Zi ok, ma anche noi siamo plebei.C'è da dire che anche le tipe sembravano plebee. Una sembrava tossica e l'altra credo sia una ragazzina delle case popolari vicino a casa mia
Si ho letto un libro di Himmler.politica razziale.Zi ok, ma anche noi siamo plebei.
Ma capisci o no che è tutto un piano studiato?
Perchè l'eccitazione sessuale (sia per gli uomimi che per lela domanda giusta da fare è: perché le np preferiscono inseguire l'africano spaccino piuttosto che inseguire il ragazzo bianco con la camicia che va all'università/lavora full time?
@xaus1991Perchè l'eccitazione sessuale (sia per gli uomimi che per le
donne, lascia stare gli incel che sono pochi e con gusti assurdi) viene 'accesa' da ciò che è 'porco' 'proibito' 'rischioso' 'anticonformista'
(non a caso dopo la pandemia vi è stato un incremento enorme, sia negli uomini che nelle donne, del feticismo per lo spitting, che prima del Covid19 era un feticismo molto raro!)
Madonna che troiata, semplicemente sono stupide come il culo, puntoPerchè l'eccitazione sessuale (sia per gli uomimi che per le
donne, lascia stare gli incel che sono pochi e con gusti assurdi) viene 'accesa' da ciò che è 'porco' 'proibito' 'rischioso' 'anticonformista'
(non a caso dopo la pandemia vi è stato un incremento enorme, sia negli uomini che nelle donne, del feticismo per lo spitting, che prima del Covid19 era un feticismo molto raro!)