Chad
Well-known member
'Stupido' è chi confonde il sesso con amore (anche perchè il sesso esiste mentre l'amore non esiste!!!!!!!)Madonna che troiata, semplicemente sono stupide come il culo, punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
'Stupido' è chi confonde il sesso con amore (anche perchè il sesso esiste mentre l'amore non esiste!!!!!!!)Madonna che troiata, semplicemente sono stupide come il culo, punto
Vallo a spiegare all’altro fenomeno che si crede una scimmia nel 2026, però sta con il telefono h24, il fenomeno del forum dei brutti. L’amore non esiste in natura, procreare è un atto che gli uomini fanno per puro piacere ed egoismo. Se il sesso fosse legato solo alla procreazione non esisterebbero pompini seghe e tutte altre pratiche simili. Ma vallo a spiegare al ritardato. Io manco ci provo più, che rimanga delle sue inutili opinioni'Stupido' è chi confonde il sesso con amore (anche perchè il sesso esiste mentre l'amore non esiste!!!!!!!)
Infatti, solamente questo tipo di ragazze si mettono con i magrebini, anche nella mia città e così, le borghesotte non si mettono con sti scappati di casa dal terzo mondo.C'è da dire che anche le tipe sembravano plebee. Una sembrava tossica e l'altra credo sia una ragazzina delle case popolari vicino a casa mia
Finché sono giovanissime e giovani non credono ai ceti sociali, ricordo di aver visto una teen carina vestita bene con il fidanzatino maranza in tuta e stavano salendo sul suv e guidava il padre di leiC'è da dire che anche le tipe sembravano plebee. Una sembrava tossica e l'altra credo sia una ragazzina delle case popolari vicino a casa mia
Il sesso in natura vero è fatto per procreare, ma noi essendo evoluti non vogliamo più procreare ma ovviamente abbiamo comunque lo stimolo che quindi utilizziamo per piacere (inoltre lo stimolo continuo, in natura è fatto per la selezione naturale, ma nell'era moderna questa selezione naturale non c'è più, ma continuiamo ad avere appunto lo stimolo)!Vallo a spiegare all’altro fenomeno che si crede una scimmia nel 2026, però sta con il telefono h24, il fenomeno del forum dei brutti. L’amore non esiste in natura, procreare è un atto che gli uomini fanno per puro piacere ed egoismo. Se il sesso fosse legato solo alla procreazione non esisterebbero pompini seghe e tutte altre pratiche simili. Ma vallo a spiegare al ritardato. Io manco ci provo più, che rimanga delle sue inutili opinioni