vedo spesso uomini peggiori di me con donne che mi piacciono

celoduro

Well-known member
Blackpillato
vedo spesso uomini piu brutti e poveri di me in coppia con donne che mi piacciono.

la cosa da un lato mi motiva, dall'altro mi abbatte. Perché lui sì e io no?

comunque l'ipergamia è sopravvalutata, la maggior parte degli uomini è accoppiata. Siamo noi che apparteniamo a una minoranza che le np schifano e evitano.

pure se ho buon LMS una np che interagisce con me che

non ho social
mangio solo carne
non ho amici
non bevo alcol
non mi piace la musica ad alto volume
non mi piace viaggiare
ecc.

si rompe i coglioni di me subito

È vero, anch'io. Però spesso quelle che piacciano a me io non piaccio a loro e viceversa.

Comunque si, noi incel siamo una stretta minoranza, questo non vuol dire che sia colpa nostra o che siamo mentalcel, così non si rende giustizia a quelli che ci prova in continuo ma non riescono a trovare nessuna neanche ipogamando.

Secondo me, al netto dell'aspetto fisico, abbiamo dei tratti (principalmente fisici) che non piacciano. Il carattere trova il tempo che trova.

non ho social
mangio solo carne
non ho amici
non bevo alcol
non mi piace viaggiare
ecc.

Se non hai followers e un canale YouTube ,e non viaggi sei fuori dai giochi ,paradosso non avere amici per le femmine è un bonus così sei tutto per loro per portarle i fine settimana a fare shopping , tu puoi permettertelo

primo la tua esperienza non rappresenta l'intero mercato sessuale, vedendo una coppia di 50 di cui in ogni caso tu non sai nulla di quanti soldi abbia lui, quale sia il suo background e cosa faccia nella vita, non ha senso dire che essendo meno brutto di lui(cosa comunque da vedere, in questo forum molti non sono in grado di valutare oggettivante ma si basano sui loro gusti opinabili) dovresti avere anche tu una ragazza , secondo

non ho social
mangio solo carne
non ho amici
non bevo alcol
non mi piace viaggiare
ecc.

con questo messaggio ti sei risposto da solo, potresti anche avere la faccia di tom cruise ma se rimanessessi ogni giorno a casa, non avessi i social e non uscissi mai con amici e di conseguenza non avendo nessun giro sociale non puoi stupirti, a meno che non ti aspetti che le ragazze si materializzino in camera tua.
ma in ogni caso sei in buona compagnia, il futuro per il 90% degli uomini è un futuro di solitudine, ti conviene fartelo andare bene

non ho social
mangio solo carne
non ho amici
non bevo alcol
non mi piace viaggiare
ecc.

non lavoro
non voglio figli biologici, ma solo adottati
non faccio o seguo sport
non uso profumi
non uso orologi
non parlo di vestiti
non mi interessa la politica (sono anarchico)

con questo messaggio ti sei risposto da solo, potresti anche avere la faccia di tom cruise ma se rimanessessi ogni giorno a casa, non avessi i social e non uscissi mai con amici e di conseguenza non avendo nessun giro sociale non puoi stupirti, a meno che non ti aspetti che le ragazze si materializzino in camera tua.
ma in ogni caso sei in buona compagnia, il futuro per il 90% degli uomini è un futuro di solitudine, ti conviene fartelo andare bene
io sono un incubo per il 99% delle np di 20-25 anni, evito tutto ciò che loro amano (cioè che 🇺🇲🇮🇱 gli fa credere di amare)

non ho social
mangio solo carne
non ho amici
non bevo alcol
non mi piace viaggiare
ecc.

Ma tu infatti hai idee e modi di vivere troppo particolari. Sicuramente si percepirá in te qualcosa di "diverso". E comunque nemmeno tu riusciresti ad avere una relazione con una tipa normale...

Ma la cosa che è più desolante non è questo, che anche secondo me è vero.

La cosa peggiore è che quello che stiamo cercando, una volta che lo ottieni, lo odi, perchè tutte le donne rompono il cazzo. E' esattamente come il lavoro. Se non ce l'hai sei un fallito, se ce l'hai è una rottura di cazzo immensa.

Sì, anche a me capita spesso di vedere coppie in cui lui è brutto e lei è bella, e probabilmente lui nemmeno è ricco perchè lo vedo vestito da operaio.

Questo lo noto soprattutto nelle coppie straniere, slave, per esempio albanesi (dove abito io c'è una grossa comunità albanese): lui un orco, lei una principessa.

vedo spesso uomini piu brutti e poveri di me in coppia con donne che mi piacciono.

comunque l'ipergamia è sopravvalutata, la maggior parte degli uomini è accoppiata. Siamo noi che apparteniamo a una minoranza che le np schifano e evitano.
Come fai a sapere che sono più poveri? Hai degli occhiali che ti indicano il loro saldo in banca?

LMS

Indietro