Vegeta utente del fdb trova finalmente l'amore in live su twitch, cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dopo vedo il video, ma metto le mani avanti dicendo che se è la tipa che si vede nel video, preferisco suicidarmi il pene piuttosto che avere a che fare con quel roito…@bannato dalla figa pareri? In questo caso senza la famosa tecnica, niente 118 o altra roba da psichiatrizzati, urge creare nuovi files su questo outsider
Non hai visto neanche la tipa? Intendo nel filmato non l’anteprimama taxidriver di che droga/psicofarmaco è fatto? cmq non vedro sta roba manco se mi costringono sotto tortura. ho solo notato il kingluca
Per me è 5--Lui è un normaloide che per forza di cose si è dovuto scegliere una 2.5, non c'è niente di strano.
dopo vedo il video, ma metto le mani avanti dicendo che se è la tipa che si vede nel video, preferisco suicidarmi il pene piuttosto che avere a che fare con quel roito…
contava solo minacciare le utencesse di roparsi il pene e sul rifiuto farle andare al 118 facendogli chiudere tiktok…
crudo @bannato dalla figaMa chi ti credi di essere tu? Parli come se tu fossi chissà chi... ritardato testa di cazzo nano di merda succhiacazzi.
Comunque lei non è male. é perfettamente nella norma.
Ma chi ti credi di essere tu? Parli come se tu fossi chissà chi... ritardato testa di cazzo nano di merda succhiacazzi.
Forse ho esagerato, vedendo bene è una 5, anche se fosse stata di meno sarebbe un sogno.Comunque lei non è male. é perfettamente nella norma.