Vegeta rimorchia in live

Visualizza allegato 22894

abusato di merda che ti è preso dal nulla senza nessun motivo e senza che ti ho mai cagato in vita mia? hai la faccia come un bambino abusato che ha preso un cazzo in culo dallo zio pedofilo, ma guarda tu con che gente devo stare a scrivere, sto abusato schifoso pezzo di merda pisciaturo dal nulla se ne esce così

vedi che io non sono come quelle combriccola di ritardati che magari conosci IRL che sono più accasciati di te e che sono nati e cresciuti a Milano che sono un covo di ricchioni, se mi caghi il cazzo senza motivo non ho nulla da perdere vendo in quella tua città di merda e ti sparo direttamente in bocca… qui da noi funziona così, non sono mica come i froci dei milanesi come te che parlano tanto, qua prendiamo e ti spariamo in bocca capito abusato di merda?

vedi di non scherzare troppo col fuoco che poi te la faccio pagare cara testa di cazzo dato che non ho nulla da perdere, fai attenzione che risalgo o mi faccio dire esattamente in che via sei o fai prima a venire tu da me ti mando indirizzo di casa e la risolviamo, ripeto ti sparo in bocca abusato testa di cazzo
Wow, calmatevi, fate pace, non fate la guerra tra fratelli brutti, ricordiamoci che il vero nemico sono le np e i chad.

Wow, calmatevi, fate pace, non fate la guerra tra fratelli brutti, ricordiamoci che il vero nemico sono le np e i chad.
ma chi cazzo lo conosce sta merda umana, senza motivo dal nulla se ne esce con ste sparate, sto autistico che modifica pure male le foto che mette su instagram, che si metta in una tomba e si chiude dentro prima che qualcuno lo ficca dentro a forza, questo pensa di parlare con i ricchioni del nord che a Milano sono un covo di ricchioni, qua agiamo diversamente

pisciaturo spero di essere stato chiaro, stu sort d trmon t spark mokk

Si io mi fermo qui, un pochino mi avevi criticato in passato anche recente per quello ti ho detto quello ma mi fermo qui, non ho intenzione di continuare.

Penso di quittare definitivamente questi ambienti, quasi 3 anni tra lurking e utente che scrive mi sono bastati.

Bannami pure caro e non mi farò più vedere ne su tg ne su altri forum @bannato dalla figa

Mi hanno stufato sti ambienti in generale, ho imparato qualcosa che mi può essere utile e ho capito cosa invece è inutile.

Ti chiederei di rimuovere la foto datata grazie anche perché come ho già detto non voglio ricominciare faide con sputtanamenti doxxing reciproci ecc...

Un saluto.

abusato di merda che ti è preso dal nulla senza nessun motivo e senza che ti ho mai cagato in vita mia? hai la faccia come un bambino abusato che ha preso un cazzo in culo dallo zio pedofilo, ma guarda tu con che gente devo stare a scrivere, sto abusato schifoso pezzo di merda pisciaturo dal nulla se ne esce così

vedi che io non sono come quelle combriccola di ritardati che magari conosci IRL che sono più accasciati di te e che sono nati e cresciuti a Milano che sono un covo di ricchioni, se mi caghi il cazzo senza motivo non ho nulla da perdere vendo in quella tua città di merda e ti sparo direttamente in bocca… qui da noi funziona così, non sono mica come i froci dei milanesi come te che parlano tanto, qua prendiamo e ti spariamo in bocca capito abusato di merda?

vedi di non scherzare troppo col fuoco che poi te la faccio pagare cara testa di cazzo dato che non ho nulla da perdere, fai attenzione che risalgo o mi faccio dire esattamente in che via sei o fai prima a venire tu da me ti mando indirizzo di casa e la risolviamo, ripeto, ti sparo in bocca e ti ammazzo abusato testa di cazzo dato che se a te non ti ammazzano o qualcuno non te la fa pagare in maniera seria non la smetti
l'hai presa con filosofia 😄

Si io mi fermo qui, un pochino mi avevi criticato in passato anche recente per quello ti ho detto quello ma mi fermo qui, non ho intenzione di continuare.

Penso di quittare definitivamente questi ambienti, quasi 3 anni tra lurking e utente che scrive mi sono bastati.

Bannami pure caro e non mi farò più vedere ne su tg ne su altri forum @bannato dalla figa

Mi hanno stufato sti ambienti in generale, ho imparato qualcosa che mi può essere utile e ho capito cosa invece è inutile.

Ti chiederei di rimuovere la foto datata grazie anche perché come ho già detto non voglio ricominciare faide con sputtanamenti doxxing reciproci ecc...

Un saluto.
1772571669874.jpeg

Vegeta non è malissimo. Poco poco la sua faccia mista ai suoi capelli ricci può sembrare carina a qualche ragazza. Il problema è che si porta dietro un comprensibile malloppo di sofferenze

dopo vedo il video, ma metto le mani avanti dicendo che se è la tipa che si vede nel video, preferisco suicidarmi il pene piuttosto che avere a che fare con quel roito…

contava solo minacciare le utencesse di roparsi il pene e sul rifiuto farle andare al 118 facendogli chiudere tiktok…
Non ho ancora capito cosa è questa storia del 118, forse un po ho capito ma non del tutto

Indietro