Visualizza allegato 22894
abusato di merda che ti è preso dal nulla senza nessun motivo e senza che ti ho mai cagato in vita mia? hai la faccia come un bambino abusato che ha preso un cazzo in culo dallo zio pedofilo, ma guarda tu con che gente devo stare a scrivere, sto abusato schifoso pezzo di merda pisciaturo dal nulla se ne esce così
vedi che io non sono come quelle combriccola di ritardati che magari conosci IRL che sono più accasciati di te e che sono nati e cresciuti a Milano che sono un covo di ricchioni, se mi caghi il cazzo senza motivo non ho nulla da perdere vendo in quella tua città di merda e ti sparo direttamente in bocca… qui da noi funziona così, non sono mica come i froci dei milanesi come te che parlano tanto, qua prendiamo e ti spariamo in bocca capito abusato di merda?
vedi di non scherzare troppo col fuoco che poi te la faccio pagare cara testa di cazzo dato che non ho nulla da perdere, fai attenzione che risalgo o mi faccio dire esattamente in che via sei o fai prima a venire tu da me ti mando indirizzo di casa e la risolviamo, ripeto ti sparo in bocca abusato testa di cazzo